* 1° Torneo SoHead: Warcraft 3 * [Iscrizione,decisioni,etc..]

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Io penso di usare gli elfi, contor il pc duravo qualcina di più però :look:

Per quanto riguarda le mappe non ho ancora usato mappe grandi quindi non saprei proprio...

Nick: giafo
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
L'ho recuperato anch'io, se qualcuno si tira indietro o vi manca uno contatemi.
 

Alaisch

Chosen one
se recuperi un altro player ci fai un grosso piacere...per il semplice fatto che già in 2vs2 alcuni oggi laggavano ,il 3vs3 lo escluderei a priori.
 
A

Anonymous

Guest
Ma il 3v3 è gia stato escluso, terrone! XD


Comunque...alla fine io sto torneo lo farei come programmato...tanto nessuno vieta di fare partite "extra-torneo"...

...poi il prossimo si migliora/allarga...perchè ho paura che cosi non si inizia mai.


Per il resto, rebbo, ho deletato il tuo msn, me lo ridai -_-"
[[time]1235933938[/time]] Edit:

Ah, visto che tutti stanno dando la propria preferenza...ora come ora, io prenderei gli Orchi, ma solo perchè sono quelli che conosco di piu.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
cacchio però che voi sappiate gli umani sono delle patacche? sono lentissimi a recuperare le risorse, la cosa più fattibile con gli umani è chiudersi a riccio in città, perchè le costruzioni sono molto resistenti, ma per il resto mi sto disperando :(
che mi consigliate di fare?
 

Alaisch

Chosen one
Le ultime dichiarazioni della Blizzard in tema di Starcraft 2 affermano che sono riluttanti a rilasciarlo ancora perchè non è ancora perfettamente equilibrato,questo dovrebbe dirtela lunga... :rotfl:


noob
 
No blord,non penso che ci sia un popolo nettamente piu forte dell'altro

Penso che c'è un popolo più adatto invece al tuo stile di gioco,ecco,quello si

Io cmq prenderò gli orchi,ovviamente.

Allora ragazzi,possiamo partire col torneo? Mi confermate che la mia propostaa fasi va bene?

Posso aprire il topic definitivo? Cmq rebbo se qualcuno si fa indietro (e son abbastamza sicuro che qualcuno darà forfait) ci sei tu.

Ah,conoscete siti che,dato un elenco di nomi o numeri li randomizza in qualche modo,così creo i gironi..
 
A

Anonymous

Guest
in ft gli umani sono sgravissimi e solo i naab più naab dei naab non capiscono la loro potenza. sono inferiori soltanto ai non morti secondo me (perchè i non morti c'hanno certe combo che bhe..). gli orchi mi son sempre sembrati merda e non sono mai riuscito ad usarli bene. cogli elfi ho sempre raggiunto la mediocrità.

cmq io ci sarò appena avrò voglia di iscrivermi su garena.
 
A

Anonymous

Guest
Devil Dark Slayer ha scritto:
Si ma il torneo parte comunque,non ce ne frega un cazzo se nn hai voglia di iscriverti

dds quando flammi usando il nn, mi spaventi. m'hai fatto tanta paura che mi sono iscritto; sono artaserse.
 
Alto