TF Game of thrones

Epitaffio

SoHead Technician
Sisi, che abbia senso, ci sta.. anche abbastanza semplice come cosa, quindi non ha nemmeno bisogno di chissà quali spiegazioni..

Però bò, si romperebbe tutto l'equilibrio di teorie e progetti che mi son fatto ormai in testa
 

Felce

Spam Master
Aspettate, state dicendo che
Jon Snow è l'eventuale figlio nato dall'eventuale stupro di Lyanna da parte di Rhaegar?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Aspettate, state dicendo che
Jon Snow è l'eventuale figlio nato dall'eventuale stupro di Lyanna da parte di Rhaegar?
Stai scherzando?

Comunque Epi, da dove esce la teorica di Meera? Leggendo i libri non mi torna in mente niente che punti in quella direzione. Magari mi è sfuggito
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
E' una teoria più della serie che dei libri. Se ci fai caso la somiglianza è notevole. I capelli identici. Mentre non assomiglia per nulla al fratello Jojen.
Tutti sappiamo, sia dai libri che dalla serie, della storia della Torre della Gioia, che gli unici sopravvissuti erano Ned Stark e Howlan Reed. Jon e Meera inoltre potrebbero avere la stessa età.
Non è una certezza, ma diciamo che se fosse vero non mi prenderebbe così di sorpresa.
Inoltre Meera ha ancora un ruolo in questa storia, che sia solo di fare la badante a Bran ci credo poco.
Puntata abbastanza fiacca. Fino al gran finale. Tutti si aspettavano Drogon, e invece c'è stato solo il fuoco. Mi spiace per Osha, meritava una fine un pò migliore secondo me.
 

Mabelrode

Get a life
Aspettate, state dicendo che
Jon Snow è l'eventuale figlio nato dall'eventuale stupro di Lyanna da parte di Rhaegar?

Se ne parla da una vita e per chi ha letto i libri è una cosa quasi scontata :D

E probabilmente non sarà solo colui che unisce il ghiaccio con il fuoco ("Song of Ice and Fire") ma anche il Lord of Light.
Poi possono essere tutte cazzate eh... ma personalmente ormai lo considero un dato di fatto così come consideravo un dato di fatto la sua resurrezione.

Edito per aggiungere altre due teorie a cui personalmente credo poco e che spero si dimostrino sbagliate:

-Tyrion è un Targaryen (figlio del Re Folle)
- Il Mastino non è morto e sarà suo compito uccidere La Montagna (questa teoria è conosciuta come "Cleganebowl")
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il Mastino si dice sia il confratello silenzioso incontrato da nonricordochi che fa parte di una congrega di monaci.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Puntata abbastanza fiacca. Fino al gran finale. Tutti si aspettavano Drogon, e invece c'è stato solo il fuoco. Mi spiace per Osha, meritava una fine un pò migliore secondo me.

La Pink letter, yay

Io avrei preferito di gran lunga Drogon, sarebbe stato più credibile e spettacolare, così l'ho visto un po' forzato come fattibilità.. Ad esempio jorah e daario hanno beccato solamente 2 guardie davanti il tempio? E tutti i khaal non hanno sentito per niente l'odore di qualsivoglia liquido c'era a terra? Senza contare che doveva essere super appiccicoso o scivoloso. Ah e a quanto pare è diventato costoso pure utilizzare parrucche di diverse misure (ricordavo male, anche la prima volta non si è bruciata i capelli), però il trucchetto della testa su corpo diversa se lo sono rigiocato
 
Ultima modifica:

Mabelrode

Get a life
A me non è dispiaciuta come puntata.
C'è stato un buon High Sparrow, è tornato Ditocorto (alleanza con Jon Snow contro i Bolton? Spero che cipolla lo difenda da tutte le cazzate che gli racconterà), è stato presentata la follia di Robin, King's Landing si appresta a qualche novità già anticipata dal trailer (i Tyrell che vanno verso il tempio), Ramsey ha regalato un po' della sua brutalità contornata da adorabili smorfiette e soprattutto Daenerys ha fatto una gran ganzata.
Senza contare lo sguardo porno di Tormund indirizzato a Brienne. In fondo si è scopato un'orsa, scoparsi Brienne è il passo successivo.
Il resto è stato passabile, niente di fastidioso o eccezionale.
Unica nota negativa, Tyrion da cui mi aspettavo di più. E' dall'inizio della serie che non mi convince, forse a causa delle mie altissime aspettative, l'unico momento in cui mi ha soddisfatto è stata la chiacchierata con il drago.

Personalmente sono contento che Daenerys non sia stata salvata da Drogon, era troppo telefonata come scena e in questo modo hanno spinto sul fatto che lei sia una super cazzuta indipendentemente dai draghi.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Continuo a difendere la praticità/simil realtà delle cose, ma forse il drago costava troppo o hanno scriptato tutt'altro per lui, però mi fa meno male questo del ninja :P
Son curioso di sapere cosa farà con i dothraki, distruggerà la baia degli schiavisti o finalmente andrà verso occidente?

Trion apprezzabile, sta cercando di mantenere intatta la città sfruttando quello che ha a disposizione.

L'High Sparrow mi è piaciuto abbastanza, è il primo assaggio di quel vero complotto che ci ha fatto impazzire nei vari libri, dice una cosa a Tommen che la ridice a Cersei che la dice al concilio ristretto. Così come sfruttare il legame Margery e Loras per farli crollare, perfetto proprio.
Spero solo non la tireranno troppo ancora per le lunghe.

Ditocorto e Robin più che follia di quest'ultimo io nella scena con Royce ci ho visto una dimostrazione di potere di Ditocorto, la presa stretta che ha sul ragazzino e l'aperta espressione di un potere sulla Valle.

Il nord invece continua a deludermi, dopo ben 4 puntate finalmente Davos si fa qualche domanda, davvero devoto a Stannis eh. Ah no.. dovevano aspettare l'entrata in scena di Brienne, giusto. Mi aspettavo e speravo di vedere un Jon diverso dopo la resurrezione, invece è rimasto il solito idiota e la parte di guerrafondaia tocca a Sansa (me la son spiegata più come vendetta personale che come interessi verso il Nord, come dice lei). Spero debolmente in lady SH a questo punto..
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Dopo la quarta puntata non posso che esprimere la mia delusione per la sceneggiatura..
Finora tutto come si poteva prevedere, gli scoop più grossi sono il ritorno di Rickon (se è lui, forse non è lui, non mi interessa più di tanto) e che Hodor da piccolo parlava..
A King's Landing sembrano una massa di stupidi, compresa la vecchia. Daenerys che si salva e prende la guida dei Dothraki (wow, chi se l'aspettava), Jon è ancora a Castle Black e ci sarà probabilmente la rivolta del Nord. Boh..

Scena migliore Badass Ramsey che si mangia la mela tranquillo dopo aver sgozzato Osha
 
Ultima modifica:
Alto