I Contenuti più Recenti di un certo tale

  1. un certo tale

    MultiPlatform The phantom pain

    Ho fatto l'errore di lasciarmi viziare da tutti i commenti che etichettavano la trama di MGSV come pura merda, e non ho prestato attenzione a un sacco di dettagli.
  2. un certo tale

    MultiPlatform The phantom pain

    Finito ieri, porco dio.
  3. un certo tale

    MultiPlatform The phantom pain

    Ok, quindi che è un buon personaggio lo diciamo "a fiducia"? Secondo me non ha granché senso, anche alla luce del fatto che poi fonda outer heaven e diventa muto :V
  4. un certo tale

    MultiPlatform The phantom pain

    Mezza truffa perché ad ora tutte le missioni nella "lista missioni" - quelle obbligatorie - avevano un numero progressivo e un abbozzo di trama e servivano tutte per incedere nella trama. Ora no, ma il numerino va avanti. Può sembrare 'na cazzata ma io (sarà l'alzhaimer) tra la missione 4 e la...
  5. un certo tale

    MultiPlatform The phantom pain

    Finito ieri il primo capitolo. Raga', io tutte le critiche lette in giro sulla storia non le capisco... vi aspettavate seriamente una storia scritta come cristo comanda? Big boss ad ora (da mgs3) non ha mai sorpreso in alcun modo. La cosa simpatica è che un fottio di gente s'è sentita tradita...
  6. un certo tale

    max payne 3

    Sto giocando ora le ultime missioni. Mi sembra un gioco piccolo piccolo fatto con tanti tanti soldi. Cura maniacale di alcuni aspetti ma davvero diverse idee sembrano buttate in mezzo da un bimbo decerebrato. Una delle cose che davvero mi sta facendo girare i coglioni è l'onnipresenza di...
  7. un certo tale

    Film Interstellar

    L'ho visto e non mi è piaciuto. Suggestivo in più tratti ma troppi troppi troppi spiegoni per raggiungere il fine di confondere lo spettatore, fargli spegnere il cervello per sopraggiunta overdose di chiacchiere, quindi beccarsi la storia (imho) dimenticabile. Anne Hathaway a pelle non la reggo...
  8. un certo tale

    [Pc Vs consolle] commenti crytek

    Se la comparazione fosse stata ps4 vs psx avrebbe avuto più senso.
  9. un certo tale

    Contest The Fappening

    :pala:
  10. un certo tale

    Contest The Fappening

    Ma non è questo... è che mi ritrovo una tizia con la faccia da papera nel pieno della soddisfazione post-cumshot... e Yvonne - faccia coperta - con in mostra solo due misere tits (come se fossero poi quelle a tirare il carro) :(
  11. un certo tale

    Contest The Fappening

    che tristevolezza yvonne. Appena ho letto il suo nome nella lista, le mie aspettative sono impennate. :cry2:
  12. un certo tale

    Recensione Xenoblade Chronicles

    Grazie, vavazzi. Vedo di farne una di the last story se riesco a trovare il tempo per giocarlo
  13. un certo tale

    Retro controller

    :v hai ragione hai ragione Fail
  14. un certo tale

    Retro controller

    mapa non pigliare nella maniera più assoluta il controller wired perché ti serve il ricevitore apposito. http://www.amazon.it/Xbox-360-PC-Controller-Windows/dp/B004JU0JSK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1408891546&sr=8-1&keywords=xbox+controller+pc costa un pochino di più ma non si sfugge
  15. un certo tale

    Recensione Xenoblade Chronicles

    Accade che nel 2011 arriva sugli scaffali europei Xenoblade Chronicles, in esclusiva WII. Tutte le principali testate videoludiche annunciano in pompa magna il grande ritorno degli RPG japan style ed io, che non ho la wii, mi sto a mangiar le mani aspettando l’arrivo di un pc abbastanza potente...
Alto