I Contenuti più Recenti di Mourinho

  1. Mourinho

    Film LO SFREGIO

    Fica
  2. Mourinho

    Serie A Serie A 2020/2021

    Appena ho letto mi ha fatto storcere il naso ma in verità un po' me l'aspettavo.. Oggettivamente è stata una scortesia, ma giustamente vuol far capire da subito ai tifosi romanisti che lui ora è con la Roma al 100% e con l'Inter di adesso non ha niente da condividere. Se tornerà su questo...
  3. Mourinho

    Euro2020/21

    Mi sono sentito un po' sporco perché mi dispiace per Enrique che ha dato una lezione a Mancini. La Spagna meritava di più. D'altra parte Mancini non è mai stato un allenatore che ho stimato molto tatticamente. In conferenza stampa ha detto che togliere Immobile e spostare Insigne in mezzo ha...
  4. Mourinho

    Euro2020/21

    Secondo me è semplicemente perchè Immobile è più forte ed esperto di Belotti (sebbene il primo abbia sempre fatto abbastanza cagare al di fuori della Serie A, credo che il secondo abbia pochissima esperienza internazionale nell'anno in cui compie i 28). Dal punto di vista tattico non funziona...
  5. Mourinho

    Euro2020/21

    Anche io ho un po' di paura per la prima volta in questo Euro, in parte per gli stessi motivi per cui preferivo il Belgio al Portogallo. Le aspettative, il palmares, la (comune) "furbizia mediterranea" della Spagna la rendono più pericolosa, nonché un allenatore serio. Inoltre, come credo a...
  6. Mourinho

    Euro2020/21

    Avevamo il centrocampo più forte dell'Europeo sulla carta e così si sta dimostrando (Pogba-Kanté sono fortissimi ma considerando il trio, es. Con Rabiot meglio i nostri). Senza considerare che a casa ci sono Zaniolo, Sensi, Pellegrini e in panchina Locatelli e Pessina. Sapevamo di avere un...
  7. Mourinho

    Casa Rossano Mi sono beccato il covid

    Pazzesca sta citazione
  8. Mourinho

    Serie A Mourinho nuovo allenatore della Roma

    Hannibal, amico, dove sei? Quanti ettolitri hai già sburrato?
  9. Mourinho

    Ciao!

    Benvenuto
  10. Mourinho

    piacere

    Va bene per domani sera. Tabletop simulator ce l'ho anche se mai usato. Su boardgamearena gioco regolarmente. Sono anche aperto all'humble bundle No aspettate domani c'è juve Inter, ci sarei mercoledì
  11. Mourinho

    Serie A Serie A 2020/2021

    Probabilmente si vinceva? Stavate vincendo avendo fatto un solo tiro, a parte una decina di minuti l'Inter è stata più in partita e ha creato in più anche prima dell'espulsione
  12. Mourinho

    piacere

    Ci sono anche io per ck3 :fag5:
  13. Mourinho

    PS4 Detroit: Become Human

    In quella scena - che non ho giocato - non ti è mai data la possibilità di giocare Connor. Infatti nelle scene successive non si continua giocando lui. Si sta giocando Markus che deve riuscire ad arrivare alla pistola prima di Connor con una "prova", cioè premere X un certo numero di volte in...
  14. Mourinho

    PS4 Detroit: Become Human

    Nella mia run quella/e volte in cui c'era da scegliere chi giocare è sempre stato chiaro cosa premere per chi scegliere. "esce qualche x da premere" che significa? Mah. Ci sono diversi umani che non trattano male i droidi, anche all'inizio. Sei in errore.
  15. Mourinho

    Stagione 2020/2021?

Alto