I Contenuti più Recenti di elwyhg

  1. E

    Commenti Sohead Trophy II

    Quando giocano così poco dipende se hanno inciso sulla partita, penso.
  2. E

    Commenti Sohead Trophy II

    4 gol fatti, ovviamente 3 in panca. Dio su i no, cazzo di mercato riparatore
  3. E

    Commenti Sohead Trophy II

    ragazzi chiedo venia, sono 3 settimane che non riesco a mettere la formazione per i più svariati motivi, è un periodaccio tra gli esami, un lavoro appena iniziato e le mie partite al sabato non riesco a ricordarmi la formazione. No al calcio moderno
  4. E

    Commenti Sohead Trophy II

    Cavani super cavani, segna sempre quando gioco contro hanni
  5. E

    tempo libero su internet: dove?

    soh, face, forum di snowboard, brazzer, unige, sito di fifa ultimate non necessariamente in questo ordine
  6. E

    Vacanze di Natale

    sciolina fatta, lamine affilate, il 26 vado a cervinia e starò una settimana con la tavola ai piedi. Del capodanno non me ne frega un granché. L'uno alle 9 e mezza prendo la prima seggiovia. :zizi:
  7. E

    Commenti Sohead Trophy II

    belin agazzi 4 pappine :V
  8. E

    Commenti Sohead Trophy II

    e' stato il pareggio dei disadattati, tu potevi vincere ma hai lasciato tutti in panca, io potevo vincere ma non ho messo un difensore in campo! :V
  9. E

    Commenti Sohead Trophy II

    Bha ci sono troppe partite, non mi stupirei di nulla
  10. E

    Commenti Sohead Trophy II

    Le tue punte titolari hanno giocato? Non so niente di oggi... Se strappassi un pareggio sarebbe un bel regalo di natale!
  11. E

    SOH FABRIC

    ahaha ho votato no! cambiate :zhat:
  12. E

    Genealogia sohediana

    no aspetta. Sestri levante, città che non ha siglato nessun patto internazionale ma almeno non ha dato vita al termine "rapalizzazione" la merda proprio.
  13. E

    Genealogia sohediana

    mia madre e' nata in galles da genitori di parma, mio padre e' di messina. Il fatto che viviamo in liguria e' il frutto di 100mila coincidenze, devo ringraziare mio zio che soffriva d'asma cronica e gli avevano consigliato di venire a respirare l'aria del mediterraneo. Sono peggio di balto
  14. E

    Commenti Sohead Trophy II

    Al di la della categoria. Dio non vinco da ottobre.
  15. E

    Commenti Sohead Trophy II

    Mai una gioia. Non mi basta manco la doppietta di cavani
Alto