I Contenuti più Recenti di Balto

  1. Balto

    Leader Voti Turno 38

    fatto
  2. Balto

    Leader Turno 38

    stasera non finisco. comunque entro domenica sera dovrei riuscire a consegnare.
  3. Balto

    Leader Turno 38

    :zpat:
  4. Balto

    Leader Turno 38

    la verità è che ti mancano le cazzate di Konrad
  5. Balto

    Leader Turno 38

    magno gaudio. habemus internet! ora mi metto a compilare. chi ha cercato di contattarmi, sorry ma era fisicamente impossibile. Vi risponderò ai pm e se ne riparla per il prox. turno che mi auguro sia finalmente un po' più tranquillo.
  6. Balto

    Leader Turno 37

    Oddio... scheda... ora non esageriamo
  7. Balto

    Leader Turno 37

    Bella raga. Sto tornando merde! Cit. Konrad
  8. Balto

    Evento Il Conte è morto, viva il Conte!

    Per Sylvania presenzia Fritz von Carstein. Inchinandosi al Conte "Sylvania piange con Voi, Mio Signore, la scomparsa dell'amato Conte Caradoc. Era benvoluto e rispettato da molti, anche al di fuori dei confini della Contea; il Duca Mio Sire invia le Sue condoglianze: non siamo dimentichi...
  9. Balto

    Leader Turno 36

    Non ci capisco un cazzo di magic, non ho mai giocato a magic e in effetti non ho mai visto quella donna in vita mia, quello non è mio figlio!
  10. Balto

    Avvisi PC defunto

    io nel dubbio rifarei il turno. è un attimo perdere tutto per colpa degli hacker russi
  11. Balto

    Avvisi PC defunto

    per chi cazzo mi hai preso? Dal turno 1 prego :ehbeh:
  12. Balto

    Avvisi PC defunto

    eh sì ma poi devi fare la configuraziooooone, poi devi fare il backuuuuup, poi un punticino di ripristino non lo vogliamo mettere? e mettiamo il punticino di ripristino... poi devi installare le coooose, poi devi fare una deframmentazioooone, poi devi vedere bene se gira tutto.... dai tra un...
  13. Balto

    Leader Voti Turno 36

    p.s. scusate tutti per il ritardo ma tra l'acquisto della casa e l'influenza/bronchite è stato un bel mesetto di m.... :cacca:
  14. Balto

    Leader Voti Turno 36

    consegnato ora. fortuna che non ho parlato con nessuno a sto giro.... ho esaurito fisicamente i posti dove scrivere per la gioia di Silen.:hehehe:
  15. Balto

    Leader Turno 36

    scusate ma è letteralmente un mese dimmerda... comunque sto compilando... con un polmone in meno ma sto compilando...
Alto