Leader Voti Turno 36

Silen

Get a life
In autunno cadono le foglie...luogo comune e frase abusata come compito a casa per i piccoli delle elementari. Chissà se Fianna la stà assegnando come compito in classe a una svogliatissima Ariel? Mah! Per la risposta a questa ed altre domande non posso che rimandarvi air eport che arriveranno prossimamente su questi schermi. ^__^

Ricordo come sempre che il voto è in massima parte considerazioni su come è stata compilata la scheda unite alle mie impressioni sulle azioni intraprese, il tutto scritto usando un tono scherzoso che quà siam tutti vecchi tromboni e la scuola è finita da un pezzo (per alcuni almeno).
Tenete sempre conto che il risultato definitivo delle vostre azioni è quello che vedete nel report e che con un pò di jella potrebbero esserci anche differenze fra il voto e l'andamento effettivo; uno può anche compilare bene la sua scheda ma se poi viene attaccato da venti giocatori insieme c'è poco da fare. Tenete conto anche che in questa fase ancora non ho tirato alcun dado quindi la sfiga è sempre in agguato...

Last Century 7,5
Turno molto farmosevole per il nostro elfetto che risente ahimè di qualche problema di comunicazione con gli alleati fra giocatori che lasciano e altri che consegnano in ritardo abissale (vero @Balto ?). L'incertezza sul futuro costringe a un turno forse più prudente delle intenzioni originali ma comunque grosse pecche non se ne vedono.
Vede troppi film di Jean Reno e ora crede di essere il protagonista di Ronin

Wezard78 7,5
Consegna puntuale e compilazione molto più pulita del turno scorso. Molte attività diplomatiche e un poco dif arming che non guasta mai, anche lui è un pò penalizzato dalla eprdita del pony che era green colored come lui e poteva aiutarlo nella sua alleanza Verde (no non ecologista 'tacci vostri).
I have a dream. A Greenskin Dream!

Leafshield 7
Anche lui fa parte dei (pochi) giocatori puntualie manda una scheda di tutto rispetto anche se pure lui cade nella trappola del possente demone del Farming. Mi sa che il compito di trovare la causa della malattia dell'albero èd avvero troppo difficile da completare...oh beh...
Ingiallito

Tzasstan 7
Molto concentrato e preso fra trattative diplomatiche e concili della chiesa del Padre Celeste, occupato a redigere la sua versione dei concili dit rento e trieste e infine preso dalla conclusione delt rattato della unione delle cheise. Insomma gli affarie cclesiastici ci stanno e prendono tempo ma quelli secolari sono stati tracurati un pochetto a parer mio. Mah, vedremo.
Chirichetto Asterico

Monitor Dundee 8
Molto impegnato su tutti i fronti: acquisisce nuovi territori, combatte non morti, sposta esercit e deporta coloni. Vabbè deportare coloni lo fa tutti is anti turni però le altre tre cose non le fa mica sempre! Inoltre accoglie delle volatili esuli, stipula trattati, arruola truppe...un vero e proprio trottolino squamoso (pardon, trottolino piumoso, sorry!). La verità è che glis ervirebbe il doppio dei pa ma comunque se la cava abbastanza bene anche se da l'idea di essere un pò trafelato.
Curre curre guagliò

Dyolance 7
Non è che abbia fatto male, anzi, tutt'altro ma la scheda mi sembra un pochino fatta alla veloce con qualche azione massiccia per consumare i pa. Considerato il ruolone magistrale e le discussioni diplomatiche con Agharti mi aspettavo qualcosina di più. Comunque errori non ce ne sono e, almeno a prima vista, mi sembra che tutto è al posto giusto.
Sintetico

The Pony Killer 8
Minchgia è la sua ultima scheda e già mi manca...quasi mi sono commosso nel vedere l'ennesimo nome di città orrendo. Torna presto cavalluccio! Quà una mangiatoia la trovi sempre...e poi lo sai che non ce la fai a vivere senza leader! Cavallo una volta, cavallo per sempre anche se sei troll! Carina anche la campagna di guerra per procura.
Torna presto, bello!

Giobia86 7,5
ODDIO anche quest'uomo è stato contagiato dalla malattia del Pony oppure è lui sotto mentite spoglie! Il nome orrido che ha dato a una delel sue città è assolutamente nello stile del pony! T'ho beccato! Imbroglio! Multiaccount! Inquisizione! Rogo!
Stò scherzando ma mica troppo: quest'uomo è folle e se vedeste le schede che mi manda, oltre ai role che scrive, converreste anche voi. Dico quelli privati, perchè quelli pubblici al confronto sono sani. il Grecia gli ha fatto male e mi stà inondando con la stessa follia che altrimenti avrebbe sfogato di là. AIUTO!!!!!
Chist'e pazz

Enichaios 8
La scheda è una delle più belle che ha fatto da quando ha iniziato a giocare, mi sono trovato a dire "Apperà!" in almeno due diverse occasioni. Niente da eccepire, le idee ci sono e sono carinerrime, ovviamente bisogna vedere come passano la prova dei fatti (e non intendo che gli esaminatori siano fumati, badate bene) e quella dei dadi.
Matriarcalmente drowesco

Guy Montag 7
Freno a mano tirato questo turno, mi dà l'impressione di uno che si aspetti rogne o forse che ha poco tempo per compilare la scheda. Non so fa molto ordinaria amminsitrazione e cautela a palate ma può essere anche che sia solo una mia impressione.
Guardingo

Redual 8
Ogni tanto mi tira fuori delle idee un pò folli ma che chissà, potrebbero pure funzionare! Tutto il resto è farming e vendita di ciarpame ai frostling. Non vale nemmeno la pena di parlarne :asd:
Row row roe ye boat gently down the stream...

Andros 6,5
Fa quel che può fra la necessità di fare deglie sami e il ritardo pazzesco con cui consegna la scheda. Non un gran che in tutta sincerità, ma bisogna fare di encessità virtù. Dopo il 6 di stima però mi aspetto un futuro migliore ^__^
5 minuti di buona volontà

T.k.D. 7
Turno abbastanza tranquillo ora che è riuscito a sbrigare le questioni più urgenti. Anche lui farmeggia e già che c'è dichiara pure qualche giorno festivo....bello se anche qui da noi si potesse dichiarare qualche giorno di festa in più, ma ci accontentiamo!
Festaiolo

Arminio 7,5
Preso in una situazione un pò del cavolo a causa di un misto di troppa fretta e di sfortuna si arrabatta per rimettere le cose a posto. Ce la fara? Non ce la farà? Dipenderà molto dai prossimi eventi. Di sicuro c'è che stavolta ha cercato di non trascurare nessuna possibilità. Come si suol dire, niente è più educativo di una mazzata sulle gengive :asd:
Indaffarato

Balto 7
Fa e consegna la scheda in un giorno e mezzo e senza parlare con nessuno (almeno, a detta sua9 ma non si direbbe. Esaurisce i turni, gli spazi per le azioni e glie serciti pure. Fa scoppiare (a meno di sorprese, vedremo i dadi) una ennesima crisi internazionale. Se non ci fosse dovremmo inventarlo!
Konrad ex Machina
 
Ultima modifica:

Dyolance

Novice Spammer
Comincio a sospettare che per me i voti di fine turno saranno costantemente uno scenario del tipo psicologia inversa per spronare a fare sempre di più

"Ah! Tu merda, hai solo ottenuto un vassallo aggratis senza perdere un uomo e partendo da una bozza di roleplay religiosa? E TI SEI PURE PERMESSO DI FARE BEN QUATTRO ROTTE PER OTTIMIZZARE L'ECONOMIA? AHAHAHAHAHHA L'8 TE LO SCORDI, PUTTANA"

be' sai che c'è
Vaffanculo silen [emoji3531]

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Silen

Get a life
E dopo questo commento e una sana risata (magari un pochino diabolica ma solo un pochino) me ne vado a dormire :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Silen

Get a life
Aggiunto anche il voto di Arminio. Intanto che aspetto Balto comincio a fare i report.
 

Balto

Ninja Skilled!
consegnato ora. fortuna che non ho parlato con nessuno a sto giro.... ho esaurito fisicamente i posti dove scrivere per la gioia di Silen.:hehehe:
 
Alto