Leader Turno 38

Balto

Ninja Skilled!
magno gaudio. habemus internet!

ora mi metto a compilare. chi ha cercato di contattarmi, sorry ma era fisicamente impossibile. Vi risponderò ai pm e se ne riparla per il prox. turno che mi auguro sia finalmente un po' più tranquillo.
 

Silen

Get a life
Ooooh finalmente! Spero che da ora in poi GaioBalto possa ritornare a piena partecipazione che ci manchi :asd:
 

Silen

Get a life
Per adesso accontentatevi dei voti dei primi quattro, stasera ho un sonno del diavolo e di più non ce la faccio a fare :caffè:
 

Silen

Get a life
OK gente, ho fatto i voti di tutti quelli che hanno consegnato, mi mancano solamente @Balto e @Andros
Balto si è fatto sentire e dovrebbe consegnare domani o domenica (si spera) mentre di Andros non ho più saputo niente. Qualcuno nelc aso riesce a sentirlo? Io gli ho scritto email ma non ho avuto risposta.
 

Silen

Get a life
Ooooh non so se avete visto ma è tornato a funzionare anche l'https ringraziamo tutti il grande Epi che si è fatto il culo a quadrello
 

Tzasstan

Useless Member
Completato il resoconto della grande battaglia contro Syrad Amon, spero che piaccia XD

images


Giustinia I-chan, Pontefice d'Oriente è contenta. Finalmente le sue pecorelle possono tornare all'ovile
 
Alto