Nazionale di Ventura

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Prima convocazione

Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Gianluigi Donnarumma (Milan), Federico Marchetti (Lazio).

Difensori: Luca Antonelli (Milan), Davide Astori (Fiorentina), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Mattia De Sciglio (Milan), Angelo Obinze Ogbonna (West Ham), Alessio Romagnoli (Milan), Daniele Rugani (Juventus).

Centrocampisti: Federico Bernardeschi (Fiorentina), Giacomo Bonaventura (Milan), Antonio Candreva (Inter), Daniele De Rossi (Roma), Alessandro Florenzi (Roma), Riccardo Montolivo (Milan), Marco Parolo (Lazio), Marco Verratti (Paris Saint Germain).

Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Eder Citadin Martins (Inter), Manolo Gabbiadini (Napoli), Ciro Immobile (Lazio), Leonardo Pavoletti (Genoa), Graziano Pelle’ (Shandong Luneng).

In attacco stiamo proprio in croce....
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Marchetti, De Rossi, Montolivo e Pellè non li convocherei neanche sotto minaccia di morte.

Mi stupisce non vedere Darmian che è esploso con lui. Rotto?
Finalmente Gabbiadini, i discorsi su Berardi non li ho capiti.
Ho letto che vorrebbe portare avanti una formazione "sperimentale" con gli esterni di attacco che averne di così buoni è un peccato non farli giocare.
Mah..
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Difensivamente abbiamo perso molto rispetto all'europeo.

Chiellini è da pensionare, io l'ho visto fare tante cazzate negli ultimi impegni e questa è solo una delle tante. Che espulsione da cretino.
 
Alto