Nazionale di Ventura

Sacrifar

Ninja Skilled!
Rottura del crociato per Montolivo, 6 mesi di stop...
Vedo già i milanisti segarsi sulla foto di Ventura

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non so, a me piange il cuore ogni volta che lo fischiano, perché da una parte non è certo colpa sua se il Milan fa pena; dall'altra però ci mette del suo troppo spesso.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
dai ragazzi era un iperbole . un tempo manco mettevo le virgole e non scassavate i coglioni cosi tanto
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Fantastico. Durante questo giro di nazionali si è scassato Milik, roba che ha a che fare coi legamenti, resterà fuori per mesi, ed ora per colpa di quel maledetto pappone taccagno non abbiamo nessuna punta di ruolo. Sarò curioso di vedere come farà Gabbiadini a farsi tre competizioni in un ruolo che non è il suo. Alla grande, davvero.
Ci siamo giocati la stagione.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
4 mesi, rottura del crociato.
A sto giro di nazionali i ginocchi so andati che è un piacere
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Non so se sta bestemmiando più DeLa o chi ha comprato Milik al fanta

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
non ho visto nulla eccetto il gol del 3-2

ci è andata bene

parlando con il mio vecchio sembra che tutto il problema sia legato al centrocampo dove verratti ha fatto qualche cazzata più del dovuto

ventura dovrà sicuramente riflettere
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Andata di lusso, grande ciruzzo che ci para il culo ma, sì, a centrocampo siamo stati disastrosi. Più che Verratti, anche se la cazzata sul 1 pari è sua, il problema sono stati Bernardeschi e Bonaventura. Non aiutavano gli esterni bassi con le sovrapposizioni e non tornava abbastanza rimanendo troppo alti.
 
Alto