Esteri Brexit

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Oddio in senso generale neanche a me ispira brillantezza la loro secessione, ma la vorrei solo per darla in culo a Londra

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Indubbiamente le condizioni sono diverse, non lo metto in dubbio, ma non possono fare un referendum ogni anno per l'indipendenza.
Comunque in generale ci sarà una reazione a catena generale in tutta Europa veramente interessante. Gran ridanza e gran piagnanza
 

Freedom88

One of many

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
Ah perfetto.

Eur - Gbt +4,60%
Eur - Usd -2,20%
Gbt - Usd -6,60%

Il dollaro ha gia iniziato a farsi strada e mi chiedo quanto ci metterà la sterlina a metterla in culo all'euro, spero di sbagliarmi ma ho paura che l'euro diventerà carta straccia.
 

Redual

Brontolo
Ah perfetto.

Eur - Gbt +4,60%
Eur - Usd -2,20%
Gbt - Usd -6,60%

Il dollaro ha gia iniziato a farsi strada e mi chiedo quanto ci metterà la sterlina a metterla in culo all'euro, spero di sbagliarmi ma ho paura che l'euro diventerà carta straccia.
Credo mai francamente a meno di crisi europee. Tira una brutta aria anche in Scozia e Irlanda dopo il voto.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ah perfetto.

Eur - Gbt +4,60%
Eur - Usd -2,20%
Gbt - Usd -6,60%

Il dollaro ha gia iniziato a farsi strada e mi chiedo quanto ci metterà la sterlina a metterla in culo all'euro, spero di sbagliarmi ma ho paura che l'euro diventerà carta straccia.
Mah, non sono esperto di ste cose, ma penso proprio di no. Ora sono momenti così, si stabilizzerà la cosa. Poi anche se la sterlina si svaluta rendendo vantaggioso l'export inglese...cosa esportano che non hanno un cazzo a parte wiskhy e birra?
 

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
Il fatto è che il vero nemico è il dollaro, e in teoria l'europa si era unita proprio per diventare un'unica potenza, anche monetaria, per contrastare le grandi nazioni.
E noi furbi ci facciamo la guerra interna.

L'euro sta perdendo valore contro tutte le monete internazionali (eur/yen -5,30%) e in ogni caso ce la prendiamo nel culo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Il fatto è che il vero nemico è il dollaro, e in teoria l'europa si era unita proprio per diventare un'unica potenza, anche monetaria, per contrastare le grandi nazioni.
E noi furbi ci facciamo la guerra interna.

L'euro sta perdendo valore contro tutte le monete internazionali (eur/yen -5,30%) e in ogni caso ce la prendiamo nel culo.
secondo me passato il momento di panico, l'euro si stabilizzerà e tornerà più o meno ai livello di prima...
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Gli scozzesi so stupidi.
2 anni fa hanno votato no all'indipendenza e ora vogliono uscire di nuovo...mah...

Beh ma il rischio di rimanere fuori dall'UE una volta usciti dall'UK è stato un fattore principale. Ora l'hanno preso in culo due volte, fuori dall'UE e all'interno dell'UK.

Alla luce di questo divario di voti Scozia-Inghilterra mi aspetto che ora la Scozia pretenda qualcosa in più di prima, amplificando i problemi del regno.

Personalmente sogno una Scozia indipendente e nell'UE, che penso sia la volontà della maggior parte degli scozzesi, ma non so in quanto tempo potranno rivotare..
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Cameron ha appena battuto Fini come al mondiale della lungimiranza politica

anigif_original-grid-image-3708-1461948545-6.gif
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Beh ma il rischio di rimanere fuori dall'UE una volta usciti dall'UK è stato un fattore principale. Ora l'hanno preso in culo due volte, fuori dall'UE e all'interno dell'UK.

Alla luce di questo divario di voti Scozia-Inghilterra mi aspetto che ora la Scozia pretenda qualcosa in più di prima, amplificando i problemi del regno.

Personalmente sogno una Scozia indipendente e nell'UE, che penso sia la volontà della maggior parte degli scozzesi, ma non so in quanto tempo potranno rivotare..

Il premier scozzese ha detto entro due anni, ma sono dichiarazioni a caldo che lasciano il tempo che trovano. A parte tutto la Scozia non può permettersi di uscire dall'UK senza un'attenta pianificazione. Per quanto preferirei vedere Robert the Bruce redivivo piantare la bandiera scozzese a Bannockburg.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
per l'italia cambia in termini di export

la borsa ballerina ed il cambio con la sterlina potrebbero dare una mazzata alle esportazioni verso la gb
ed in più crollo della valuta per gli inglesi rende i loro fondi pensionistici una merda di piccione sull'asfalto

gli inglesi hanno scelto il no perchè la loro vita in inghilterra, dopo tutto, è una merda
è una mia percezione, aspetto smentite a valanga
 
Alto