Casa Rossano natale frizzantino

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
io lo attivai a Bologna e mi bloccarono l account per troppi Likes
A bologna era pieno di figa



56899.jpg
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Cosa vuoi che ci sia da leggere.

Come tante donne si è data uno standard minimo di uomo troppo elevato e allo stesso tempo non vuole passare da zoccola (con le amiche, sia chiaro) scopandosi uno accettabile ma col quale non vuole avere una vera relazione. Quindi si lamenta e aspetta quello che le fa girare la testa fino a quando non pensa di averlo trovato/si rompe il cazzo di aspettare ed abbassa le pretese/è troppo ubriaca.

sbaglio affrontando tutto ciò con la razionalità

commetto sempre lo stesso errore
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
io sono in introspezione da 1 anno , speriamo finisca presto questo mio studio
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
Una tipa ultra cattolica che conosco ha incontrato l'uomo dei suoi sogni su tinder.
Dopo un giorno di chattate intense si sono conosciuti e lei ha perso la verginità con lui.
Il giorno dopo lui è partito per Londra.
Lei ha continuato a rompergli i coglioni per una settimana.
Lui le ha detto che stava convivendo con un'altra donna.
Lei è venuta a piangere da me raccontandomi tutti i dettagli.
Da allora, continuo a chiedermi come faccio ad attrarre tutto sto disagio.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Una tipa ultra cattolica che conosco ha incontrato l'uomo dei suoi sogni su tinder.
Dopo un giorno di chattate intense si sono conosciuti e lei ha perso la verginità con lui.
Il giorno dopo lui è partito per Londra.
Lei ha continuato a rompergli i coglioni per una settimana.
Lui le ha detto che stava convivendo con un'altra donna.
Lei è venuta a piangere da me raccontandomi tutti i dettagli.
Da allora, continuo a chiedermi come faccio ad attrarre tutto sto disagio.
Ahahahah che pozzo di sfiga.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Cosa vuoi che ci sia da leggere.

Come tante donne si è data uno standard minimo di uomo troppo elevato e allo stesso tempo non vuole passare da zoccola (con le amiche, sia chiaro) scopandosi uno accettabile ma col quale non vuole avere una vera relazione. Quindi si lamenta e aspetta quello che le fa girare la testa fino a quando non pensa di averlo trovato/si rompe il cazzo di aspettare ed abbassa le pretese/è troppo ubriaca.

ijvWYfv.jpg
 
Cosa vuoi che ci sia da leggere.

Come tante donne si è data uno standard minimo di uomo troppo elevato e allo stesso tempo non vuole passare da zoccola (con le amiche, sia chiaro) scopandosi uno accettabile ma col quale non vuole avere una vera relazione. Quindi si lamenta e aspetta quello che le fa girare la testa fino a quando non pensa di averlo trovato/si rompe il cazzo di aspettare ed abbassa le pretese/è troppo ubriaca.

guarda ti svelo un segreto

io sesso occasionale a cazzo di cane l'ho fatto nella mia vita. non spesso, ma l'ho fatto

...è una merda. anche solo per il fatto che per un uomo è molto più semplice venire

questo è il VERO e SOLO motivo per cui a volte si esita a darla via come il pane (oltre ovviamente alla paura di fare la figura della puttana ecc).

perchè non spesso non è nemmeno divertente. si rivela deludente molto più spesso di quanto pensi e questa è una cosa che mi hanno confermato TUTTE ma proprio TUTTE le ragazze che conosco. non sempre eh ci sono anche i casi in cui va alla grande però ti assicuro che non è la prassi. se devo fare sesso con qualcuno di cui non me ne frega nulla e nemmeno divertirmi sinceramente voglio del denaro: l'onestà della transazione sarebbe molto più limpida

aggiungici poi che fare sesso a caso implica di usare come minimo il preservativo

a me ad esempio con il preservativo proprio non mi piace cioè, perdo il 70% del gusto della cosa.

quindi capisci che c'è un minimo di razionalità dietro tutto questo, più di quella che immagini
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Sarò pure invecchiato e, con un pò di superbia, aggiungerei "bene", ma non riesco proprio a concepire il ficcare senza trasporto emotivo.

Come si pretende di godere a pieno della situazione se non sai niente della persona con la quale stai condividendo la monta?
Come si fa a non godere dell'idea che le stai fottendo tutti gli organi del corpo contemporaneamente, pori e cervello compresi?
Come si può rinunciare all'idea che tu "te la sia meritata"? che tu "Sia stato scelto/a"?

Non vi sembra triste arrendersi ai propri limiti? Non vi fa sentire downgradeati l'idea?

Parlando da uomo, la sola idea che mi possa abbassare ad imbrattarmi con qualcuna che si farebbe ficcare anche da un cane, nel senso cinofilo del termine, mi causa un senso di malessere profondo.
Anche se fosse la più figa dell'universo discesa da un sogno di paradiso.
Non per lei eh per carità perchè, oh, poveraccia, ognuno c' ha le proprie necessità, ma proprio per me.
Direi a me stesso "Ma quanto devi valer poco se per chiavare ti devi accontentare di una ninfomane o di una mezza mongoloide?"

Vale, nelle relazioni, la regola dello Scopone (gioco di carte):
Il valore della coppia è pari al valore dell'elemento meno forte della coppia stessa.
Non a caso si chiama "scopone", gioco nel quale sono un maestro tra l'altro (altro indizio che mi conferma quanto io sia davvero un vecchio del cazzo, considerando che mi piacciono pure le stringate marroni).

Il mondo si divide in due categorie:
In quelli che giocano ai "Souls" e quelli che giocano ai "GTA".

Se devo divertirmi, gioco a The Witcher in polacco con sottotitoli in italiano ed in modalità Oscuro.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
questo è il VERO e SOLO motivo per cui a volte si esita a darla via come il pane (oltre ovviamente alla paura di fare la figura della puttana ecc).

A parte che qui c'è un'evidente contraddizione.

Comunque sesso occasionale inteso come "manco mi piaci un granché, una botta e via cancello il numero" != andare a letto con qualcuno per il quale non stravedi, ma che comunque ti "dice" qualcosa.

Darla letteralmente al primo che passa neanche lo considero, ma qui si parla (almeno credo visto il caso di camarillo) di donne che non si accontentano di un uomo "qualsiasi" ma aspettano uno che soddisfi al 100% le loro aspettative. Magari escono con X che le soddisfa al 70% e non ci vanno a letto lasciando cadere la cosa perché sperano nel 100%, e in ogni caso se poi col tizio la cosa non decolla hanno paura di sentirsi rinfacciare "ci sei andata a letto perché avevi solo voglia di cazzo ahaha".

Sul sesso occasionale come l'hai inteso tu è normale avere dubbi, uno ci prova per il lulz sborra lulz ma almeno io per "tirarsela" non intendo rifiutare questo.

Sul preservativo non potrei essere più daccordo con te.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sarò pure invecchiato e, con un pò di superbia, aggiungerei "bene", ma non riesco proprio a concepire il ficcare senza trasporto emotivo.

Come si pretende di godere a pieno della situazione se non sai niente della persona con la quale stai condividendo la monta?
Come si fa a non godere dell'idea che le stai fottendo tutti gli organi del corpo contemporaneamente, pori e cervello compresi?
Come si può rinunciare all'idea che tu "te la sia meritata"? che tu "Sia stato scelto/a"?

Non vi sembra triste arrendersi ai propri limiti? Non vi fa sentire downgradeati l'idea?

Parlando da uomo, la sola idea che mi possa abbassare ad imbrattarmi con qualcuna che si farebbe ficcare anche da un cane, nel senso cinofilo del termine, mi causa un senso di malessere profondo.
Anche se fosse la più figa dell'universo discesa da un sogno di paradiso.
Non per lei eh per carità perchè, oh, poveraccia, ognuno c' ha le proprie necessità, ma proprio per me.
Direi a me stesso "Ma quanto devi valer poco se per chiavare ti devi accontentare di una ninfomane o di una mezza mongoloide?"

Vale, nelle relazioni, la regola dello Scopone (gioco di carte):
Il valore della coppia è pari al valore dell'elemento meno forte della coppia stessa.
Non a caso si chiama "scopone", gioco nel quale sono un maestro tra l'altro (altro indizio che mi conferma quanto io sia davvero un vecchio del cazzo, considerando che mi piacciono pure le stringate marroni).

Il mondo si divide in due categorie:
In quelli che giocano ai "Souls" e quelli che giocano ai "GTA".

Se devo divertirmi, gioco a The Witcher in polacco con sottotitoli in italiano ed in modalità Oscuro.

Dai su.

Non è certamente appagante come il fare sesso con la persona che ami, o anche solo con una che conosci bene e per la quale provi affetto, ma da qui a provare un malessere profondo se ti scopi una appena conosciuta c'è un abisso. Al massimo lo sarà per te, ma non venire a dire che sia oggettivamente sbagliato o brutto.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Dai su.

Non è certamente appagante come il fare sesso con la persona che ami, o anche solo con una che conosci bene e per la quale provi affetto, ma da qui a provare un malessere profondo se ti scopi una appena conosciuta c'è un abisso. Al massimo lo sarà per te, ma non venire a dire che sia oggettivamente sbagliato o brutto.

Per me lo è sicuramente.
Interrogavo voi sinceramente, per avere un riscontro.
 
Alto