Casa Rossano natale frizzantino

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Organizzare eventi è un nuovo biz abbastanza redditizio , se lo si fa con carisma


Sta cosa è na cacata
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
aaaaugurii : ))))


expectativa-realidade-natal-14-1.gif


c'è della poesia



nascita , alti e bassi , suicidio
 

Epitaffio

SoHead Technician
La prima volta che ho visto quella gif ci son rimasto veramente di merda impersonandomi nella bambina
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Ragà ma voi rimorchiate con tinder? Perché non c'è ancora un thread al riguardo?


allora

un mio compare me ne ha parlato talmente tanto che alla fine ho provato a installarlo pure io

a rimorchiare si rimorchia, mi sono divertita una sera a usarlo mentre ero nel centro di firenze ed in effetti di gente ce n'era un fottio

nonostante il bisogno fisiologico che avevo (ho) di andare a letto con qualcuno però non cel'ho fatta a utilizzarlo davvero, o magari ho incontrato solo babbei che se ci chattavo un attimo mi facevano finire le palle a terra.

boh magari dovrei riprovare, però mi mette un pò di tristezza non so perchè :\

anche perchè io posso mettere la fotina bellina e fare finta di chattare come un normale essere umano ma poi tanto di persona quando apro bocca sembro una creatura un pò particolare quindi inutile incantare i gonzi, poracci :|
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Si vabbè ma che merda è affidarsi ad un app per trombare?

Già è poca roba di suo, se si toglie pure il divertimento di cercarsela, tanto vale son meglio le seghe.
 
Si vabbè ma che merda è affidarsi ad un app per trombare?

Già è poca roba di suo, se si toglie pure il divertimento di cercarsela, tanto vale son meglio le seghe.


guarda immagino che per un uomo possa andare benissimo

se ti vuoi svuotare e basta e ti pompi anche l'ego: a me piacerebbe un sacco essere così ma proprio non ci riesco, è sempre stato il mio più grande limite
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Finchè usi persone come tacche per il tuo ego, non puoi chiamarti uomo.

Se vogliam dare un nome alle cose, una persona che pompa il suo ego in funzione di quanti buchi sifona è un idraulico ma non di certo un uomo.

Non è un caso che @Dread Sir Cassius sia sempre in viaggio e sempre pieno di se, stura quintalate di buchi e pompa il suo ego farmando soldi con la pala.
 
Alto