Casa Rossano Mi piacerebbe che moriste pazzi

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Regole del Manzo Club:

- Non si parla del Manzo Club
- Non dovete mai parlare del Manzo Club
- Niente gioie, niente felicità
- Si allevano soltanto due tritoni alla volta
- Soltanto un acquario alla volta
- L'acquario si sostituisce quando uno dei due tritoni dice basta, o e' troppo spompato, o galleggia in superficie
- Se e' la vostra prima sera al Manzo Club, dovete pariare.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
AHAHAHAHAH tutto giusto.
Epi tu scherzi, ma faccio già roba del genere, ogni tanto ho dei vuoti di memoria paurosi.
L'altro giorno mi sono presentato in un altro consiglio di classe pensando che fosse il mio... il mio c'era il giorno precedente.
Che figura di merda.
Mi lascio gli indizi sui quaderni dei miei appunti e li coloro e ci faccio disegni vicino per essere sicuro di ricordarmi di fare le cose.
 

Epitaffio

SoHead Technician
AHAHAHAHAH tutto giusto.
Epi tu scherzi, ma faccio già roba del genere, ogni tanto ho dei vuoti di memoria paurosi.
L'altro giorno mi sono presentato in un altro consiglio di classe pensando che fosse il mio... il mio c'era il giorno precedente.
Che figura di merda.
Mi lascio gli indizi sui quaderni dei miei appunti e li coloro e ci faccio disegni vicino per essere sicuro di ricordarmi di fare le cose.
Ok, ti manca solo il viaggio nel tempo per avvertirti che il consiglio di classe è il giorno precendete
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
può darsi che il giorno in cui si è presentato al consiglio di classe fosse corretto ma c'è stato uno scorrimento in avanti della linea temporale e ogh è rimasto sulla linea temporale precedente. non sei finito in un universo parallelo in cui si svolge una realtà differente da quella che conosci,ma sei in un universo adiacente dove sei ancora te stesso ma il tempo è fuor di sesto
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
12118789_1502468156731318_7809212885887721565_n.jpg
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Quindi oggi è ancora 23 ????

23 + 23 fa 46 piu 10 ( le vittorie del napoli ) piu i due manzo 58
 
Alto