Casa Rossano Mi piacerebbe che moriste pazzi

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
photo.php
940818_10208009094895934_9103378279650935228_n.jpg

Non vi narrerò vicende particolarmente notevoli, ma ci tenevo a dirvi che per colpa di un cretino che mi auguro abbia perso l'uso delle gambe sono bloccato a MILANO P.TA GARIBALDI fino alle undici e venti, e dovrò spararmi il viaggio in treno di notte per tornare a casa.
Sono sveglio dalle sei e non dormirò prima delle undici di domani mattina.
VOlevo esternare il mio rancore nei vostri confronti, pur sempre velato di una piccata nota di frizzantineria.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
E tutt oquesto sapete perché?
Perché ho voluto risparmiare dieci euro sul biglietto e prenotare l'ultimo treno disponibile.
In compenso ora ne ho elargiti settantacinque in più.
Ho in valigia un salame di asino e non so cosa gli stia accadendo, è gommoso e la sua forma a sacca scrotale molle mi inquieta.
 
Ho in valigia un salame di asino e non so cosa gli stia accadendo, è gommoso e la sua forma a sacca scrotale molle mi inquieta.

credo che questa frase possa essere ambigua letta praticamente in ogni senso: da sinistra a destra, da destra a sinistra, dall'alto verso il basso, in diagonale pure, come in quei test scemi che girano su facebook dove SEI LA PRIMA PAROLA CHE TROVI ALL'INTERNO DEL DIAGRAMMA DI PAROLE GUAZZABUGLIATE MESSE FINTAMENTE A CASO MA FATTO IN MODO CHE LA PRIMA PAROLA CHE TROVI SIA SEMPRE "GAGLIARDO" OPPURE "IRREPRENSIBILE"

anagrammandola chissà poi quali nefandezze nasconderebbe
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
E tutt oquesto sapete perché?
Perché ho voluto risparmiare dieci euro sul biglietto e prenotare l'ultimo treno disponibile.
In compenso ora ne ho elargiti settantacinque in più.
Ho in valigia un salame di asino e non so cosa gli stia accadendo, è gommoso e la sua forma a sacca scrotale molle mi inquieta.
Chi più spende, meno spende
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
potevi almeno scodellare per qualche spicciolo, ogh

quella del salame d'asino è una metafora per descrive te ed il tuo scroto che trascini teco per il tedio
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
io come personaggio famoso ho visto solo Depardieu credo ed umberto Smaila

oltre a totti , del piero , ibrahimovich , mancini , baggio , e tutti i piu grandi



:(
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Al Freccia Club di Milano si becca un sacco di gente.
Io c'ho preso, Paolo Mieli, il presidente Ferrero, Pozzetto, Giuliano Ferrara, Cristiana Capotondi, Mentana e altri che non ricordo
 
Alto