Casa Rossano Mi piacerebbe che moriste pazzi

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Chissà chi c'è al Club dell'INTERCITY NOTTURNO.

l'intercity notturno mi sa di televisione locale con gli 899 e linee calde dopo le 23:30
trovi quelle che smarmellano zinne che hanno visto tempi migliori e persone che si aggirano guardinghi senza sonno
è un piccolo mondo, il freak show dei pendolari del lavoro o meglio di quelli che lavorano per pochi euro al mese
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Aspetta aspetta.

E' il piano segreto del tuo clone per rimpiazzarti!

Ti ha sperso a milano e un suo complice ti farà sparire nel tragitto notturno. Al mattino prenderà il tuo posto e sarà lui l'unico Mario Manzo.

Immagine.png
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
@Taramir ha una storia interessante su di lui e il suo fiatello.

fiatello un cazzo, s'era cagato addosso

ieri sono stato al vinitaly con degli amici: mi sono accostato al bancone di uno stand, dove ho chiesto alla hostess di farci assaggiare qualsiasi cosa avesse da offrire. lei fa per stappare la bottiglia ma viene interrotta dal capo che le fa notare che in quel momento sta entrando nello stand gerry calà.
al contempo è arrivata una folata di merda clamorosa.
assecondato il boss, la hostess torna a noi e con grandissima nonchalance, stappando la bottiglia, commenta con un "sarà anche gerry calà ma ha dei grossisimi problemi di stomaco".
la puzza di merda è rimasta sino a che siamo stati lì, poi ce ne siamo andati, con la hostess che ci guardava con lo sguardo di un cucciolo abbandonato in mezzo alla A4 a ferragosto.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
pensa un po , avevo letto fratello io


e m iaspettavo il fratello nella storia
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
potrebbe essere il te stesso del futuro che è tornato indietro nel tempo, cambiando i connotati ma non il nome, perchè l'omonimia è una possibilità e tra terroni è ancora più frequente. probabilmente non vuole farti fuori, ti vuole mettere a conoscenza di qualcosa o fermarti prima che tu possa combinare qualcosa che comprometta il tuo futuro e quello dell'umanità.

rimane da capire dove tu abbia trovato nel futuro i soldi per una plastica facciale, visto che non ne avevi neanche per il treno
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
già immagino il film intitolato Quel treno per Nocera

ad interpretare Ogh ci sarà Alessandro Siani e nella parte del se stesso del futuro Nino D'Angelo
 
Ultima modifica:

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Quantta vittorietà.
16618_10208019548997280_6937168054828709919_n.jpg

Aggiornamenti.
Il viaggio è durato undici ore.
Ero in un gabbiotto con altri quattro napoletani sulla cinquantina e una ragazzina nera che ha parlato al telefono per due ore di fila in un inglese brutale con un tizio memorizzato sulla rubrica come MY LUV.
Per distrarmi ho tirato fuori il portatile e mi sono messo a leggere un pdf con alcune storie di Buzzati. La ragazza cercava di farsi i cazzi miei guardando sul pc, poi ha capito che non c'era nulla di interessante per lei e si è arresa alla valanga di parole vomitata sul fiancée.
Lo spazio era limitatissimo. Non ho potuto stendere le gambe per tutto il tragitto. Io e un altro tizio ci alternavamo le gambe a vicenda per poter beneficiare di un po' di stretching, come fanno le lucertole sulla sabbia che per evitare di scottarsi i piedi alzano le zampe a due alla volta a fasi alterne.
Il viaggio non finiva mai, probabilmente non è ancora finito, perché io sono morto.
Non ho chiuso occhio mai.
Sono tornato in sede nocerese.
- Vabbé ora pranzo
-Vabbé ora vado dal barbiere
- Vabbé mi ha chiamato la signorina X, parlo un attimo con lei
- Vabbé mi ha chiamato il signor Y, parlo un attimo con lui
- Vabbé si è fatta l'ora di andare alla festa di compleanno di una gradevole signora... quanto può durare tale festa di compleanno?
- Vabbé sono le 00.40, vado un attimo a salutare alcuni amici
- Vabbé non facciamo lo scherzo all'amico che non sa che sono tornato? Prendo la maschera di Jason pezzotta del Tiger e mi faccio trovare come convenuto in mezzo alla strada e assalto la macchina.
- Vabbé hanno riso tutti. Perché non andiamo a casa di un amico a incontrare altri amici e a divertirsi mentre tutti si drogano?
- Vabbé sono le quattro e mezza. Perché non spiegare tutto agli amici di Sohead?

Non dormo dalle 6.30 di lunedì 21 dicembre.
C'è un occhio che ormai è più chiuso dell'altro in maniera fissa.
Sto ascoltando a ripetizione una canzone che si chiama "song against sex" di un gruppo che si chiama "Neutral Milk Hotel".
Tutto questo perché? Perché volevo vedere una ragazza a Milano, invece di starmnee lì buono ad aspettare il treno con tre ore d'anticipo alla stazione.
E come è andata a finire? :)

Sulla teoria dell'altro Manzo... oggi uno dei miei cognati mi ha detto: "E se tutto questo non fosse una coincidenza, ma fosse qualcosa di voluto da Manzo2? Magari lui ti sta cercando da anni, e il suo piano si sta realizzando tassello dopo tassello..."
Ho pensato al rasoio di Ockham, poi ho pensato al fatto che c'è gente che usa un rasoio per eliminare i peli del culo, invece che per eliminare dalla faccia barbe chilometriche, e quindi ho adottato il rasoio di Mariomà: a parità di condizioni, l'ipotesi più divertente è la più veritiera.
Vi ci mettete anche voi... la verità comincia a farsi strada.
Verrà ache ad abitare al mio stesso indirizzo... tre indizi fanno una prova.
Ve l'ho già detto che ho incontrato Valeria Marini?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E CHE QUEI FIGLI DI PUTTANA A CASA MIA HANNO LASCIATO MORIRE DISIDRATATA LA MIA RANA TORO CROCCHÈ?

Eh no dai porca troia il resto era divertente, questo è proprio triste.

L'insonnia ti sta già causando i frame con il tuo Tyler Durden che


oh no aspetta

e se lui fosse il tuo tyler durden?

il trapianto al nord e il lavorare ti stanno lentamente esaurendo e CASUALMENTE ecco che compare lui E non puoi nemmeno fare la prova del nome perché la tua immaginazione l'ha creato col tuo stesso nome e cognome.



Devi batterti con lui.
 
Alto