Cucina SENZA DIO, MA NON SENZA ALCOOL

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
E' troppo condivisa ormai.
48004.gif

cosi an passant
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
bella questa frase

posso tramutarla cosi da adoperarla nella mia filosofia ?

li utenti si ripetono sempre tre volte: la prima come tragedia, la seconda come farsa , la terza come routine
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
bella questa frase

posso tramutarla cosi da adoperarla nella mia filosofia ?

li utenti si ripetono sempre tre volte: la prima come tragedia, la seconda come farsa , la terza come routine

Un pò come la strategia di un PUA.

Tenta approcci che, senza esperienza, finiscono in tragedia.
Poi matura e gli approcci diventano false rappresentazioni di se fino ad arrivare ad esprimersi in modo veritiero a routinne acquisita.

Mi sei piaciuto.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
bella questa frase

posso tramutarla cosi da adoperarla nella mia filosofia ?

li utenti si ripetono sempre tre volte: la prima come tragedia, la seconda come farsa , la terza come routine

No, decius non puoi perché è una frase di Carletto Marx e se lo fai poi non rimorchi più compagn*
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Una farsa è un genere di opera teatrale la cui struttura e trama sono basate su situazioni e personaggi stravaganti, anche se in generale viene mantenuto un certo realismo: si distingue nel mostrare eventi, storie e atmosfere quotidiane, ma declinate in modo grottesco e nei loro aspetti irrazionali. I temi e i personaggi possono essere di fantasia, però devono risultare credibili e verosimili. Anche se la farsa è prevalentemente comica, sono state scritte farse in tutti gli stili teatrali.
 
Alto