SoH-Pensiero undicesima giornata: sorprese e sorpresine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
una curiosita

mi ha ucciso o i dadi mi hanno mandato a fare in culo e a lui l hanno benedetto?
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Nonostante ho preso l'evento "robinho" (credo..) devo ammettere di aver avuto culo. Avevo una difesa imbarazzante, sopratutto visto che shaka mi giocava contro corale. O che puntava allo 0 a 0 pensando che avessi giocato contropiede anche io, altrimenti non capisco perche' giocare cosi' in difesa.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Semplicemente avevo la formazione obbligata tra forma bassa e un espulso.
Sinceramente non pensavo comunque di prendere due gol con questa difesa...
Sapevo che avrei subito il pressing a centrocampo e quindi molte azioni mi sarebbero state bloccate (come infatti è avvenuto) quindi con contropiede speravo di bilanciare le azioni che avrei perso con un centrocampo leggero. L'attacco corale l'ho messo come unica speranza di fare un gol fortunoso, ma come avevo già scritto, ho valori troppo bassi per poterti impensierire.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
una curiosita

mi ha ucciso o i dadi mi hanno mandato a fare in culo e a lui l hanno benedetto?

Ha schierato meglio e i dadi lo hanno leggermente premiato. Considera comunque che giocavi contro la terza forza del campionato: una sconfitta era probabile, ma il 3 a 0 è abbastanza ingiusto.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Nonostante ho preso l'evento "robinho" (credo..) devo ammettere di aver avuto culo. Avevo una difesa imbarazzante, sopratutto visto che shaka mi giocava contro corale. O che puntava allo 0 a 0 pensando che avessi giocato contropiede anche io, altrimenti non capisco perche' giocare cosi' in difesa.

Hai avuto abbastanza culo e in più un calcio piazzato, ma lui aveva poche speranze di fare goal. Era una partita da 0-0 o 1-0 al massimo, diciamo.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ha schierato meglio e i dadi lo hanno leggermente premiato. Considera comunque che giocavi contro la terza forza del campionato: una sconfitta era probabile, ma il 3 a 0 è abbastanza ingiusto.

Quando ho sbroccato avevo detto che lo rimandavo in B per direttissima e il Capitano è stato l'avatar di questa mia affermazione e mi ha regalato addirittura la gioia della simulata :love:

Invece mi turba questo:
La rincorsa è corta, tiro velenoso e goal! Barron non impeccabile, ma il pallone aveva un effetto ingannevole! 0-2!

Calcio d'angolo per il Cerberus, batte ancora Bandenere, ancora una traiettoria ingannevole

Che roba è, Bandenere che tira a casaccio stile rigori di Vidal o cosa che non ha bonus strani o_O
 
Ultima modifica:

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Quando ho sbroccato avevo detto che lo rimandavo in B per direttissima e il Capitano è stato l'avatar di questa mia affermazione e mi ha regalato addirittura la gioia della simulata :love:

Invece mi turba questo:




Che roba è, Bandenere che tira a casaccio stile rigori di Vidal o cosa che non ha bonus strani o_O
dai su perfavore , ho dovuto schierare gentaglia perche non riuscivo a mettere in campo qualcosa di utile e poi se ne esce mik che avevo morale alto
prenditi sti 3 punti e resta in silenzio
un gol su papera del portiere , l altro simulazione
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Hai avuto abbastanza culo e in più un calcio piazzato, ma lui aveva poche speranze di fare goal. Era una partita da 0-0 o 1-0 al massimo, diciamo.
0-0 o un mio gol fortunoso è quello che in effetti avevo preventivato, non sapevo come poter far meglio.
Oggi devo tifare borussia...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Qua dentro c'è un'attuazione della tattica del pianto che neanche il mio coinquilino quando giocavamo a PES e avanti 1-0 cominciava a dirti "Eh ma adesso tanto segni, tanto al prossimo angolo il mio difensore la liscia, eh ma tanto guarda che sfiga ho nei contrasti".
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
tutti sfigati siete pfffff

Ho la giustifica del master

ultima giornata
I tiri di dado non ti hanno proprio aiutato, inoltre.

Comunque penso di non averti mai visto tirare un 6 quando conta. :asd:

nona giornata persa su per un piazzato, forse simulato

ottava giornata
Mikhail Mengsk ha scritto:
Ringrazia saracinescu

sesta giornata
Mikhail Mengsk ha scritto:
Eh i dadi hanno pesato molto. Un doppio uno e un 4 al tiro e due calci piazzati. Poco da fare in questi casi.

Quinta giornata
Mikhail Mengsk ha scritto:
@Shaka i dadi ti stanno odiando duro: domini ma i tuoi tirano in porta le pete, e si è infortunato un giocatore

Ritorno di coppa perso ai supplementari contro il Borussia con 1 tiro 1 gol mentre io ne ho sbagliati a secchi

Più 2 rigori sbagliati su 3 tirati...:)
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Per stasera confido in un'ottima prestazioni dei miei tuffatori, if u know what I mean
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Si Shaka è forse quello con meno fortuna nei dadi. Diciamo media bassa con punte pessime.

Imho, leggendo le telecronache e le partite in cui ho fatto tiri da record negativo, secondo me almeno 3/4 punti in più adesso li avevo.
Ma non "avendo fortuna", ma "non avendo sfiga"
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
dai su perfavore , ho dovuto schierare gentaglia perche non riuscivo a mettere in campo qualcosa di utile e poi se ne esce mik che avevo morale alto
prenditi sti 3 punti e resta in silenzio
un gol su papera del portiere , l altro simulazione

il gol su papera è lo stesso della simulata :look:
per la gentaglia messa in campo cosa intendi? Che non hai schierato titolari Asanovic e Norsk e hai messo altri due DC al posto di Diawe e Ramirez?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Martinengo e Bongardo

non so come avrei giocato ma è un errore che pago caro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto