SoH-Pensiero undicesima giornata: sorprese e sorpresine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Decio il morale squadra era alto ma la forma individuale non cambia ed ha malus più pesanti.

E falli riposare quelli forti ogni tanto. Andare a cercare punti contro la terza forza del campionato è sciocco, infatti ho dato per scontato che fosse turnover ragionato.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Martinengo e Bongardo

non so come avrei giocato ma è un errore che pago caro.

Sinceramente? Non lo so.
La mia formazione è stata schierata pensando a Norsk e Asanovic titolari quindi era tutta improntata sul pressing a centrocampo e difesa contro la tua azione corale, infatti non è che avessi chissà quali valori in crea gioco che con i tuoi due CC al posto delle ali mi hai bloccato fino al piano di riserva.
Quando li hai fatti entrare hai abbassato il valore di pressing e mi hai messo in condizione di poter arrivare a fare il tiro vs difesa, probabilmente hai anche avuto sfiga che è scattato prima il mio di piano che ha rafforzato ancora di più il pressing e quindi anche l'inserimento di Asa e Norsk non ha dato i risultati sperati da te.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
non è solo Asa e norks , mancavano sia Roko e Zarno e il mio pupillo sankar
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ma poi spigatemi con contropiede ogni azione che uno blocca che succede fa quella bonus e come la si svolge?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Si, ogni azione bloccata si fa l'azione bonus. Si svolge come le altre suppongo
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
sono 5 azioni a testa , e tu ne hai fatte 5 non vedo azioni bonus e me ne hai bloccate tutte quate mi sa , hai pure fatto la prima di tuo

Sono quelle scritte in bianco subito dopo la tua, le scritte blu sono le mie 5 azioni standard

edit: per capirsi al 40' e al 51' sono azioni bonus, CREDO di averle avute anche nelle altre ma non essendo andate a buon fine Mik non si è messo manco a scriverle.
Poi non so se c'è un limite massimo di azioni bonus dal contropiede, non è mai stato specificato
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
quindi tu mi hai fatto 8 azioni? anzi 9

al 40 al 51 al 66 e all 80?

mecojoni
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
quindi tu mi hai fatto 8 azioni?

de facto ne ho fatte 7 scritte in cronaca, considerando che ti ho bloccato tutte e 5 le azioni c'è la possibilità che abbia fatto in totale 10 azioni di cui solo 5+2 riportate in cronaca, non ho idea se l'azione bonus vale per ogni singolo attacco fermato.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
e sti gran cazzi allora se mi hai fatto 10 azioni

ripeto, devi chiedere a Mik, col contropiede prendi un leggero bonus in difesa minore rispetto al catenaccio e mi pare un leggero malus in attacco nelle 5 azioni vere, in compenso hai appunto l'azione extra ma non ho idea se vale per tutte le azioni bloccate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto