SoH-Pensiero undicesima giornata: sorprese e sorpresine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ripeto, devi chiedere a Mik, col contropiede prendi un leggero bonus in difesa minore rispetto al catenaccio e mi pare un leggero malus in attacco nelle 5 azioni vere, in compenso hai appunto l'azione extra ma non ho idea se vale per tutte le azioni bloccate
si ho il malus e altri cazzi ma se ci piazzi una buona difesa hai 10 azioni potenziali
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Si trasformano in contropiede solo le azioni fermate all'altezza della difesa, per simulare l'avversario che si è sbilanciato molto.

Le azioni bonus sono un bel bonus, ma hai un pesante malus a tutto ciò che è fase di impostazione/offensiva, quindi è bilanciato.



I dubbi della quattordicesima partita :|
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
bhe e poi la difesa che si becca il contropiede se hai simulato lo sbilanciamento che malus ha?
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Forse non me l'ha contata perché il mio Tutto per tutto è partito sin dal primo tempo.
Comunque ci ho provato, va bene così. :sisi:

Fosse così andrebbe modificata la descrizione dell'atteggiamento tattico, l'unica azione extra è il calcio di punizione ma quello se ricordo bene è nel dado "imprevisti" quindi non conta per il tutto per tutto.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Fosse così andrebbe modificata la descrizione dell'atteggiamento tattico, l'unica azione extra è il calcio di punizione ma quello se ricordo bene è nel dado "imprevisti" quindi non conta per il tutto per tutto.
imprevisti? mica da un aine extra credo che sia su un azione
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
imprevisti? mica da un aine extra credo che sia su un azione

Non ho idea di cosa dia il dado imprevisti, sicuro l'espulsione me lo ricordo dalla seconda giornata quando ti buttarono fuori Norsk.
Se guardi poi anche nella nostra ho ricevuto un calcio d'angolo quindi qualcosa l'ha fatto scattare per forza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto