Leader Leader 458

Guy_Montag

Chosen one
Visigoti l'ho prenotato io ^__^
ti mando la scheda così mi sai dire?

Ma sarà possibile sviluppare un regno barbarico puro o ci dovremo per forza romanizzare?
puoi fare quello che ti pare :D

Hey hey, Sardegna e Corsica non dovrebbero essere parte del Regno dei Vandali?
in realtà a quanto mi risulta erano romane, con periodiche razzie vandale

Storicamente non è Leader
yep

Ostrogoti o franchi?
sono entrambi foederati dell'impero romano, orientale ed occidentale, rispettivamente
 

dixie

Ninja Skilled!
Posso anxhe inventare la religione pagana o hai un tardis e vai a vedere tu?
Ovviamente niente di che...qualche nome di divinità ecc...pesco dagli slavi/norse/warhammer ^^
 

Volatile

Spam Master
Cioè Guy mica per niente, io mi basavo su questa, poi fai tu ^_^
File:Maggioriano.png
 

Basileus

Ninja Skilled!
gli sboranta quintali fi oro che regalavano ai regni barbari e ai loro re x dire "ehi ti riconosco re..ti prego nn mi uccidere...xò ce quel tuo sottoposto che fa lo stronzo picchialo"
prendo odoacre che ha avuto bisogno di farsi riconoscere da Costantinopoli come Rex Italiae per regnare in modo "tranquillo" senza che il senato rompesse troppo. O concedere ai foederati titoli romani (magister militum per [nome provincia a caso]) etc
 

dixie

Ninja Skilled!
I titoli erano seguiti anche dall'oro la vera (e unica) capacità diplomatica romana ^^
 

dixie

Ninja Skilled!
Bravo patato imperiale
Te dammi oro che dei titoli fottesega..
Poi se paghi bn posso anche pensare di menare i tuoi nemici...
 

Guy_Montag

Chosen one
oppure come Clodoveo che riceve le insegne consolari da Anastasio per rinforzare la sua posizione con i gallo-romani
i consolati sono previsti, al momento, solo per gli imperi romani (almeno come bonus ricevuti dai personaggi)
potrei studiare qualcosa per diminuire il rischio di rivolta via concessioni di titoli "romani" per i regni barbarici (visigoti-franchi-ostrogoti-burugundi-svevi-vandali)
 
Alto