SoH-Pensiero Nuove Proposte

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ah decius dici le abilità speciali. Per quelle nessun limite ma essendo il meccanismo di gioco leggero è difficile trovare bonus da mettere
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Ah decius dici le abilità speciali. Per quelle nessun limite ma essendo il meccanismo di gioco leggero è difficile trovare bonus da mettere
si i talenti

travolgere,rapidita


tipo che ne so


(MURO )
due centrali con con MURO e con forma Alta hanno un piccolo bonus,cose leggere insomma pure in combo o in tris
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Bella l'idea delle abilità speciali attivabili in combo.
cosi si rende un concetto di SQUADRA e puo rendere utili anche giocatori con statistiche non top

non so se avete presente FUT di fifa dove i giocatori vanno a "braccetto" con quello affianco
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Sarebbe fighissimo, ma penso che questo appesantirebbe il calcolo delle partite, no?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Sarebbe fighissimo, ma penso che questo appesantirebbe il calcolo delle partite, no?
bah non credo , non si parla di chissa quanti talenti combo, è sempre roba leggera niente di complicato

dipende sempre da come vuole gestire le partite @Mikhail Mengsk poiche io ancora non ho capito :asd:

dovremo fare un amichevole :asd:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non credere: mi porta via più tempo aggiungere i bonus a mano che fare tutte e 5 le azioni complete :asd:

vedrò

Intanto postate qualche idea in proposito, male non fanno.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
troppi post ricapitolo le idee BY DECIUS

SUDDIVISIONE MILIONI POST PRIMA STAGIONE

entrate tramite COPPA:

Vincente 15 o 10
Seconda 5
Semifinalisti 2

Entrata Tramite Campionato

Totalità punti diviso ( o 3 o 4 ) + piazzamento

Primo posto 15 milioni
Secondo posto 10
Terzo posto 8

Tutti gli altri 6 crediti

Es: Sporting Uba vince il campionato con 36 punti, a fine anno entrano nelle casse della societa 15 milioni piu 12 (se dividiamo per 3 ) o 9 (se dividiamo per 4)
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Mi è venuto in mente un altro metodo, visto che tanto terrò tutte le statistiche a vista.

ENTRATE CAMPIONATO
Primo Posto: 25 milioni

Ogni vittoria: 3 milioni
Ogni pareggio: 1 milione


ENTRATE COPPA
Passa i quarti: 5 milioni
Passa le semifinali: 15 milioni
Vincitore: 25 milioni

SOLDI BASE: 170

Quindi mettendo uno fa 5 vittorie 5 pareggi 4 sconfitte e passa solo i quarti incassa 25 milioni, che sommati ai 170 fanno 195 milioni. Praticamente i 200 garantiti ad ogni squadra "media" all'inizio di questa stagione.

Una squadra che va alla grande potrebbe fare 9 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte e vincere il campionato, incassando 30 milioni + 25 vittoria e passare almeno in semifinale (altri 15). Totale 60 milioni extra, sommati ai 170 base va a 230 milioni, ovvero la somma iniziale delle "favorite" in questa stagione. Se vince anche la coppa va a 240 milioni ma direi che se li è meritati.

Le neopromosse partirebbero con i soliti 170.

Che ne pensate? Magari 10 milioni per la seconda classificata in Campionato?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
uhmm, si, mi sembra un buon compromesso, e uppo anche i 10 milioni alla seconda, ci può stare.
Forse la vittoria di coppa uguale al campionato mi sembra troppo. Per la coppa sono molte meno partite...abbasserei un pò i vari premi, diciamo, tipo 5/10/20
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Aggiungere il fattore arbitro, giusto per tirare nuove madonne e creare così nuovi collegamenti storici per le squadre
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Mi è venuto in mente un altro metodo, visto che tanto terrò tutte le statistiche a vista.

ENTRATE CAMPIONATO
Primo Posto: 25 milioni

Ogni vittoria: 3 milioni
Ogni pareggio: 1 milione


ENTRATE COPPA
Passa i quarti: 5 milioni
Passa le semifinali: 15 milioni
Vincitore: 25 milioni

SOLDI BASE: 170

Quindi mettendo uno fa 5 vittorie 5 pareggi 4 sconfitte e passa solo i quarti incassa 25 milioni, che sommati ai 170 fanno 195 milioni. Praticamente i 200 garantiti ad ogni squadra "media" all'inizio di questa stagione.

Una squadra che va alla grande potrebbe fare 9 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte e vincere il campionato, incassando 30 milioni + 25 vittoria e passare almeno in semifinale (altri 15). Totale 60 milioni extra, sommati ai 170 base va a 230 milioni, ovvero la somma iniziale delle "favorite" in questa stagione. Se vince anche la coppa va a 240 milioni ma direi che se li è meritati.

Le neopromosse partirebbero con i soliti 170.

Che ne pensate? Magari 10 milioni per la seconda classificata in Campionato?
Leggo solo ora, scusatemi ma il fatto che sta sezione sia una child board su tapatalk è veramente un palo in culo. Mi piace molto comunque questa proposta, o anche la versione di Shaka con 5-10-20 per la coppa. Benone anche i 10 per la seconda
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Versione attuale:

ENTRATE CAMPIONATO
Primo Posto: 25 milioni
Secondo Posto: 10 milioni

Ogni vittoria: 3 milioni
Ogni pareggio: 1 milione


ENTRATE COPPA
Passa i quarti: 5 milioni
Passa le semifinali: 10 milioni
Vincitore: 20 milioni

SOLDI BASE: 170
Le neopromosse partono con solo i soldi base.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Apprezzo tantissimo il piano di contenimento, ma si potrebbe anche mettere il piano di "recupero?"
Roba del tipo "sono sotto di n gol, schiero un 1-5-5 tutto per tutto e vaffanculo"?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Quello per me è il piano di riserva o_O

no, il piano di riserva parte a prescindere se sbagli 3 azioni consecutive su 5, quindi potresti essere 0-0 come 3-0, 2-0, 1-0, non lo sai...anzi...magari sbagli le "seconde tre", e sei già 1-0 o 1-1 o salcazzo cosa...il piano di riserva è differente
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Al massimo posso sostituire il piano di riserva con un piano di recupero sulla stessa riga del piano di contenimento, ovvero: quando vado sotto di X goal cambio così.

L'alternativa è mettere 3 piani: contenimento, recupero, riserva, ma non ne ho voglia. Quindi o si sostituisce il piano di riserva con questo nuovo o ciccia.
 
Alto