Il sesso un tabù ?

  • Creatore Discussione bellatettona
  • Data di Inizio

artista.

Uomo del Popolo
E' perché devono compensare, semplice strategia commerciale.
aspettavo una replica su questa falsariga, facilmente controbattibile con l'assunto che qualunque esemplare del sesso femminile decide di darla via gratis, ce la fa senza problemi.
ho visto delle cose in cui non infilerei nemmeno il pensiero rimorchiare manco fossero fotomodelle. e non necessariamente casi umani. o perlomeno non solo quelli.
d'altronde il vero uomo si scopa quello che cazzo gli pare.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Si, ma se pesi 100kg e fai pure la schizzinosa a letto rimorchi 1/5 (numerico o qualitativo) di una che pesa 100kg ma a letto è un tornado.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
e orche assassine

Indiscutibilmente più interessanti di una femmina umana.


Eh, la Minaj.
Bella manza.


porcoddio.
Son sempre stato del parere che le femmine debbano essere di qualità.
Magari anche non bellissime, ma che non fossero sceme come il compensato scagazzato dai calombi.
Un giusto rapporto fra gusto e consistenza.

Ho conosciuto ragazze brutte che me l'han fatto rizzare come se lo scordano ragazze belle.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Preferisco la Kardashian a la Minaj sempre per restare sul genere.

Truccate o meno il meglio lo danno di spalle quindi il problema è in larga parte risolto.

In generale l'intelligenza conta poco al momento in cui si sveste la donna,li ho visto trasformarsi le piu' stupide in premi nobel sessuali cosi' come altre molto intelligenti non sapere nemmeno da che verso prendertelo in mano,per dire.
Cosi' come belle fighe saper soltanto alzare e allargare le gambe come bradipi in amore e ragazze intelligenti studiarti il cazzo come se avessero in mano il sacro graal.

Non è neanche esperienza ma puro istinto e natura non c'è una scienza esatta nascono cosi' punto e basta.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Se la vedi al di fuori di un video e senza trucco secondo me ti caghi addosso
Nicki-Minaj-selfie-1.jpg
 
Alto