Il sesso un tabù ?

  • Creatore Discussione bellatettona
  • Data di Inizio

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro

Pieno di inesattezze oltre che personale.

Scritto da una che non ha mai raggiunto l'orgasmo col partner visto che per arrivarci a quanto dice ha bisogno del rapporto orale di lui e ha avuto fidanzati che non l'hanno mai fatta arrivare con il sesso orale,frustrata a tal punto di accontentarsi di un disadattato che si accontenta di leccarla e basta.

Spero che l'hai postato piu' per i lulli che per condivisione dell'idea.
 

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
Lei è furba ma ha perso la via, va sodomizzata fino a che squirta 10 volte di fila e comprende che dopo tutto il pene va temuto e adorato come la divinità che è.
Lui è uno zerbino e va calpestato a morte, nessuna pietà.
 

Mabelrode

Get a life
Io non capisco come si possa avere una relazione seria con una donna che non fa i pompini e non lo dico perchè sono un cinico materialista, tutt'altro, lo dico perchè sono un romantico.
Come potrei mai stare con una donna che non gode del mio piacere ed incapace di accettare qualche sacrificio per il mio benessere?
Il pompino è l'equivalente di una cena a lume di candela, di un mazzo di fiori, di un complimento inaspettato ovvero tutte cose che faccio non tanto per gioia personale bensì per godere del piacere della partner e come preliminare a ciò che avverrà dopo.
Alla luce di questo vivrei la mancanza di pompini come un serio e destabilizzante problema ad una relazione amorosa sana.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Questa tipa secerne soda caustica al posto degli umori vaginali

9C1MJv81.jpeg


Questa è la foto su Twitter di quella che ha scritto l'articolo

Penso che ci da piu' di una risposta.
 
Alto