PC Cities Skylines

kyuss

Ninja Skilled!

praticamente vai su info views, scegli i trasporti e poi cliccando su una linea si apre il pannello dove da informazioni su numero e tipo di passeggeri, poi c'e' il quadratino con il colore dove si puo' scegleire il colore, e cliccando sul nome si puo' editare anche questo
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Giocato un pò ieri notte, devo sbagliare per forza qualcosa mi ritrovo povero quando sblocco la stazione di polizia
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
evviva la mia prima città mega fallita. Seppur con 2 milioni di € in cassa ho dovuto abbandonarla per completa congestione stradale, infelicità cronica ed altro.

Studiate bene le connessioni industria-centri commerciali se no nella media fase del gioco vi troverete in seri guai.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Spiega meglio :3 io non capisco ancora un cazzo, troppo diverso da simcity 4

eh niente mi ritrovo a dover rivedere completamente l'impianto autostradale perché la città è cresciuta in una certa fase senza un piano alla base. Ora l'industria invia decine di camion al giorno verso le zone commerciali ma si formano delle code pazzesche in autostrada bloccando tutto.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Più nuke.
Manda i t70 a sgomberare

Un po' antiquati.

t-70-03.jpg
 
Ultima modifica:

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ci sono sortito, 20k di abitanti e 500k di denari, sono le infrastrutture tipo polizia scuola pompieri che fottono tutto
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Abbassate il budget dedicato ai servizi e poi riportatelo solo al 100% o sopra quando avete un'economia più stabile.
 
Alto