PC Cities Skylines

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
SimCity2 che è regalato in questi giorni su Origin? :asd:

Provocazione a parte non saprei proprio dirti, è un genere che ho abbandonato del tutto. Comunque dietro questo Cities: Skylines c'è Colossal Order, i finlandesi che hanno fatto i due Cities in Motion. Il primo era un ottimo gestionale di rete di trasporti pubblici, molto divertente, città vere rifatte bene e una grafica in 2d gustosa, il secondo, invece, una discreta delusione.

Era ovvio che il passo successivo fosse un city builder a più ampio respiro. Sono contento perchè comunque hanno dimostrato di saperci fare e se riprendono parte dell'ottimo sistema dei trasporti pubblici messo in un contesto più grande di gestione di una città può venire fuori qualcosa di molto gustoso.
 

Epitaffio

SoHead Technician
La data ufficiale si, però ci sono un sacco di copie di preview che girano (ho visto un gameplay proprio stamattina)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Aspetta, perchè con Cities in Motion 2 la Colossal Order ha fatto un po' un lavoraccio. Quindi non è che siano sempre infallibili.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Aspetta, perchè con Cities in Motion 2 la Colossal Order ha fatto un po' un lavoraccio. Quindi non è che siano sempre infallibili.

NO OH

Io l'ho preso, anche solo per supportare l'idea di city builder moderni. E' il genere che amo di più ma che mi delude da 10 anni e più.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Di loro ho amato alla follia Cities in Motion, ma il 2 mi ha deluso tantissimo ma era prevedibile dal momento che erano la prima volta alle prese con il nuovo motore grafico e hanno fatto una scelta discutibile - cioè eliminare le città reali - per un simulatore di trasporto pubblico dove il grosso della bellezza del gioco era la ricostruzione di città dove poter creare la tua rete di bus, metro ,etc.
 
Ultima modifica:
Alto