PC Cities Skylines

The Shiran Reborn

Chosen one
mi avete convinto, aspetterò volentieri che scenda sotto i 10 euro.
intanto continuo a giocare a Sim City 2000, mamma mia che giocone.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
l'integrazione con lo steam workshop è la giusta intuizione che secondo me renderà questo gioco longevo per almeno 5-6 anni. Per ora soldi spesi benissimo.
 

Nohant

Chosen one
Hp appena pagato 100 euro per il fucile.
Smettetela o non pago il gas.
Morto assiderato ma felice
 

Epitaffio

SoHead Technician
Per ora sto con questa configurazione, la rotonda non mi convince molto, a breve la tolgo insieme all'industria sulla destra

D2uhmkH.jpg
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mi state istigando. Non gioco a un city builder dai tempi di sim city 2000
 

kyuss

Ninja Skilled!
lo sto provando e trovo scomodissimo metter giu' i tracciati per le linee dei bus, per il resto non vedo grosse differenze dai vecchi simcity (e' una vita che non ne gioco uno ma appena iniziato ho avuto un dejavu)
 

Epitaffio

SoHead Technician
Anche io sui bus ad impatto son stato un attimo WTF, però basta che capisci che la direzione dipende dal lato della strada e che deve essere circolare
 

kyuss

Ninja Skilled!
Anche io sui bus ad impatto son stato un attimo WTF, però basta che capisci che la direzione dipende dal lato della strada e che deve essere circolare

il problema non e' la singola linea.. e' quando ne devi aggiungere una seconda, terza etc per ampliare la rete e vai ad incrociarti con le linee precedenti... dovendo sempre poi ritornare al deposito si crea confusione.. le linee sono solo blu (non credo si possano cambiare colori per ogni linea) e quando arrivi al deposito diventa caotico , dovendo appunto tener conto della direzione e lato strada, con le varie fermate precedenti trovare quella iniziale per chiudere il giro.
 

kyuss

Ninja Skilled!
Non devono tornare al deposito, lo fanno in automatico

si ma la linea e' circolare... io parto sempre dal deposito , mi pare in cities motion fosse cosi e' mi e' rimasta la partenza dal deposito... quindi mi ritrovo a passare sempre di la' come punto di partenza/arrivo
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
siccome avevo troppi cittadini super acculturati la piccola industria mi è morta quasi del tutto , mentre prima era il mio cavallo portante :happy2:
 
Alto