Staff Admin

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Fare l'admin tecnicamente è una lavoro davvero semplice , il pannello lo capisco pure io che sto per rottamare la ia macchina e ho capito ora come funziona lo stereo
Il problema è se vogliamo continuare l'esperimento democratico , in quel caso si ..piu di un admin non è solo consigliato ma anche necessario , se vogliamo un bidello e farci le canne guardando maria defilippi mentre lui pulisce i nostri capelli che cadono misti alla cenere dal pavimento va bene anche 1
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
non ce ne siam oresi conto ma siamo un normalissimo forum con admin e moderatori


solo che o sono assenti o non sono cagacazzi


il blog ha fallito
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
in linea di principio comunque sarei d'accordo , l unica cosa è davvero che nn vorrei che finisse che epi impazzisca
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
BLOG CAZZO BLOG
11021260_10152754711722759_4314240240175792377_n.jpg
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
L'idea è fighissima fino a quando ti rendi conto che per una cazzata potresti brasare interi sottoforum e toccherebbe ad Epi sistemare tutto.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ma forse non vi rendete conto di cosa possa succedere.

Nel pannello admin ci sono funzioni che metterebbero in mutande tutto, dai dati a - se sai cosa fare e dove - il server stesso.

Anche ammesso riesca a bloccare quelle funzioni e lasciare la modifica di post discussioni e profili soltanto, di certo io poi non mi metterei a perdere non si quanto tempo per sistemare tutto
 
Alto