SoH-Pensiero Chi abbiamo perso lungo la strada

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
la famosa "concordia ignava" nata dai superstiti che la pensano tutti allo stesso modo.

Tipo sui like e sull'ignore? :V

Non è che magari qualcuno ha capito che ripetere gli stessi concetti muro contro muro per la millesima volta è futile e irritante, e allora lascia perdere o si affida ai veloci poll come le persone adulte?
 

Nohant

Chosen one
Tipo sui like e sull'ignore? :V

Non è che magari qualcuno ha capito che ripetere gli stessi concetti muro contro muro per la millesima volta è futile e irritante, e allora lascia perdere o si affida ai veloci poll come le persone adulte?
o non è che magari uno si rompe il cazzo che qualsiasi cosa scriva gli si sbatta in faccia merda solo perchè "una volta ha detto.." o solo perchè " tanto è così sta zitto" ? :)
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
I più accaniti su like/ignore sono/erano i "veterani", e ti basta andare a rileggere una delle qualsiasi discussioni in merito per capire di cosa sto parlando. Visto che le posizioni non cambiano, le discussioni progressivamente si sono esaurite sempre più velocemente.

Perché? Perché ora la pensiamo tutti allo stesso modo a riguardo?

Prova ad aprirci un thread e vedi quanto accordo c'è :asd:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Scommetto che se si tirasse @Luxor sul gruppo di whatsapp scriverebbe come un maledetto.
E, complice il fuso orario, sarebbe la morte del riposo :asd:
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
E poi la gente che si perde per strada sta su whatsapp perchè è piu' comodo del forum.

Semplice e lineare.

Reiterando?
Su whatsapp te ne vai per tua spontanea volontà e una volta che te ne vai, devi chiedere di tornarci dentro se lo vuoi.
Su whatsapp non ci sono discussioni di alto rango per cui è impossibile flammare anche se volessimo
Su whatsapp ci rendiamo conto che flammare rompe i coglioni a 20 persone e non si fa
Su whatsapp se voglio postare una foto del risultato dei miei movimenti intestinali o parlare in giapponese dicendo "devilo darku slayeru wa kaiii desu" ci metto un quinto di secondo

Whatsapp mi richiede poco e mi da indietro una dolce presenza di tutti voi 24h
Whatsapp è autopulente

Su whatsapp le persone che proprio non possono fare a meno di dire che le cose non vanno come gli pare invece di sfracassare i coglioni per 20 pagine di thread, se ne vanno e non li invita più nessuno.
Qui li si deve sorbire, oh, è così e pazienza. È la natura del forum.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro

Sei te che lo hai fatto,se ne faceva anche a meno,comunque.

Non uso il multiquote,cosi' fa ancora piu' vecchio il forum e il flame.

Su whatsapp te ne vai per tua spontanea volontà e una volta che te ne vai, devi chiedere di tornarci dentro se lo vuoi. DOVREBBE FUNZIONARE COSI' ANCHE IL FORUM,COGLIONE.
Su whatsapp non ci sono discussioni di alto rango per cui è impossibile flammare anche se volessimo AH BEH SU SOHEAD TUTTI ILLUSTRI PROFESSORI,COGLIONE.
Su whatsapp ci rendiamo conto che flammare rompe i coglioni a 20 persone e non si fa DOVREBBE FUNZIOANRE COSI' ANCHE IL FORUM,COGLIONE
Su whatsapp se voglio postare una foto del risultato dei miei movimenti intestinali o parlare in giapponese dicendo "devilo darku slayeru wa kaiii desu" ci metto un quinto di secondo DIVERTENTISSIMO,COGLIONE.

Whatsapp mi richiede poco e mi da indietro una dolce presenza di tutti voi 24h TUTTI NOI...DI CHI TI E VI PARE,COGLIONE.
Whatsapp è autopulente QUESTA FA RIDERE.

Su whatsapp le persone che proprio non possono fare a meno di dire che le cose non vanno come gli pare invece di sfracassare i coglioni per 20 pagine di thread, se ne vanno e non li invita più nessuno.

Allora tornatene su whatsapp a farti i cazzi tuoi con i tuoi amici visto che era 4 MESI CHE NON POSTAVI.

Cioè si aspettava amidee 2.0 a spiegarci quando è piu' ganzo e moderno whatsapp e di come lui e chi ha deciso di abbandonare il forum fa la cricca delle pizze saporite da un'altra parte.

Tutto bellissimo e perdonami io del forum 1.0 ti ho disturbato col flame,il problema è che proprio ai coglioni come te il forum dovrebbe non permettere di rientrare random,proprio come su whatsapp perchè proprio da "amici" non si fa.

p.s.:Senza rancore personale eh...ti affiderei i miei figli. ;)
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Tranquillizzati. Con tutta onestà, se non fosse stato il thread "ma dove sono finiti tutti quanti?" dopo la tua risposta avrei fatto quello che ho fatto nell'ultimo anno, ossia chiudere il tab e buonanotte al secchio.
Ti rendi conto o no che è questo atteggiamento del cazzo che fa passar la voglia alla gente di postare in questo momento? Sono cose su cui si può soprassedere in una fase in cui ci sono tantissimi altri utenti e mille thread al giorno, ma ora non più.

Tranquillo, davvero. E stai certo che mio figlio a te non l'avrei mai dato, mi riferivo alle persone piacevoli ed educate con cui mi sono goduto una partita a Dixit che porterò nel mio cuore fino alla tomba, non all'ultrà egocentrico che non capisce quando è il caso di tenere i toni appropriati alla situazione.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Tranquillizzati. Con tutta onestà, se non fosse stato il thread "ma dove sono finiti tutti quanti?" dopo la tua risposta avrei fatto quello che ho fatto nell'ultimo anno, ossia chiudere il tab e buonanotte al secchio.
Ti rendi conto o no che è questo atteggiamento del cazzo che fa passar la voglia alla gente di postare in questo momento? Sono cose su cui si può soprassedere in una fase in cui ci sono tantissimi altri utenti e mille thread al giorno, ma ora non più.

Tranquillo, davvero. E stai certo che mio figlio a te non l'avrei mai dato, mi riferivo alle persone piacevoli ed educate con cui mi sono goduto una partita a Dixit che porterò nel mio cuore fino alla tomba, non all'ultrà egocentrico che non capisce quando è il caso di tenere i toni appropriati alla situazione.

Tranquillo è morto.

Tranquillo una sega perchè difendo l'utenza del forum perchè sul forum sono cosi' ovviamente non cosi' come i miei amici reali su whatsapp.

E' colpa della gente come me?fino ad ora si diceva che il forum è "poco vivo" proprio perchè si è perso questo spirito,in pratica il tuo che chiude il tab e buonanotte al secchio.

Ma che me ne frega del tuo figlio,io il mio figlio a uno del forum non lo affiderei proprio perchè è uno del forum non un mio amico su whatsapp che vedo e sento realmente ogni giorno e conosco da una vita realmente e non su un forum o con 10,100,1000 raduni.
Questo racchiude una parte di realtà dell'andazzo.

Mi ero sbagliato citando hannibal delle pizze saporite,sono le partite dei dixit saporiti.

10 post in 6 mesi ma che cazzo vuoi?torna su whatsapp se stai bene li,davvero che si stava meglio prima che lo tirassi fuori e prima che lo ricordassi.

Alla grande. È come se stessimo su un aereo che sta precipitando in mare, e tutti noi ci affrettassimo a infilare le mani nelle borse degli altri per fregarci i soldi. Hehe.

Qualcuno ha rotto l'aereo e non è l'ultras egocentrico.
Speziale libero @Zaratustra
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Ma tu pensi che a me faccia piacere aver fatto 10 post in sei mesi? Pensi che non mi manchi il forum? Mi conosci tipo dal 2001 porca puttana e davvero credi che non senta la mancanza di tutti voi su queste pagine?
Pensi che non sia stato con profondo rammarico che ad un certo punto mi sono reso conto che non aveva più senso che postassi da nessuna parte perché mi sentivo completamente fuor d'acqua sia come toni, sia come approccio, sia come sentimenti verso chiunque qui dentro?
Abbiamo idee diverse di cosa debba essere l'utenza di un forum, questo è palese, ma non invertire causa ed effetto perché sono certo che non sono l'unico a cui fai girare i coglioni a manetta in questo modo.

Non hai capito un cazzo di niente di quello che ho scritto, per cui lo rispiegherò in modo ancora più palese

Whatsapp non è né una causa, né un effetto, ma solo un sintomo.

Per questo ho elencato le "qualità" di whatsapp: sono semplicemente cose che lo rendono uno strumento che è potenzialmente più efficace del forum data la situazione attuale, mica che dovremmo andarci tutti perché è figo.
Tu mischi e confondi, io di raduni non ne ho fatti tanti per cui non è che siano il collante della community per me.
I raduni li ho amati tutti uno per uno perché gente che non si è mai vista e diversissima si bacia, si abbraccia, gioca come se fossero fratelli e sorelle ed è il segnale che la community ha creato qualcosa di epico.

Per questo ci ho tenuto a dire che piano piano io, nella mia visione delle cose, mi sono visto svanire questa componente di approvazione incondizionata verso gli altri utenti e questo ha marcato il declino dell'esperienza forumistica.
Perché se gli utenti devono essere solo degli avatar e delle firme posso andare porcaputrella OVUNQUE.
 

Drew

Spam Master
Sono un mezzo lurker, però secondo me l'avete buttata troppo sul personale in questi anni, trascinandovi faide nascoste e nunzia e ilario vari.

A me fate simpatia e sembra quasi di avervi conosciuto di persona, ed infatti mi dispiace questa lenta e inesorabile(?) agonia del forum, però questa è l'ennesima discussione in cui vi urlate contro quanto facciate schifo e di come la mia idea di forum sia più lunga della tua, prima vi prendevate tutti meno sul serio ed era più bello.
 
Alto