PC Crusader Kings 2

Silen

Get a life
Merda, merda e ancora merda....la mia bellissima partita zoroastriana, andata a puttane dopo l'allargamento della mappa. Uffa....
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Comunque con la nuova mappa molto più grande è molto più interessante giocarsi stati così orientali come gli zoroastriani. L'ho recensito oggi su The Shelter: http://theshelternetwork.com/crusader-kings-rajas-of-india/ e non mi è dispiaciuto come DLC. Voglio farmi una partita pacifista con un signore jainista :asd:

Pero' leggo in giro la patch è un po' buggata, a me non ha dato nessun tipo di problemi ma a leggere un po' i forum Paradox c'è un po' di gente che si lamenta. Ma direi che era inevitabile con tutto quello che ha aggiunto.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Comunque con la nuova mappa molto più grande è molto più interessante giocarsi stati così orientali come gli zoroastriani. L'ho recensito oggi su The Shelter: http://theshelternetwork.com/crusader-kings-rajas-of-india/ e non mi è dispiaciuto come DLC. Voglio farmi una partita pacifista con un signore jainista :asd:

Pero' leggo in giro la patch è un po' buggata, a me non ha dato nessun tipo di problemi ma a leggere un po' i forum Paradox c'è un po' di gente che si lamenta. Ma direi che era inevitabile con tutto quello che ha aggiunto.

rebbo, non riesco a leggere il testo della recensione. vedo solo le foto e degli spazi vuoti dove andrebbe il testo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mi sa è un tuo problema che non ti carica bene il tema del sito perchè io lo vedo e non ho ricevuto lamentele di sorta in redazione. Provato solite manfrine tipo cancellare cache e puttanate varie? Ogni tanto comunque può capitare, 'sto cazzo di Wordpress è una merda, pero' teoricamente un refresh dovrebbe risolvere.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mi sa è un tuo problema che non ti carica bene il tema del sito perchè io lo vedo e non ho ricevuto lamentele di sorta in redazione. Provato solite manfrine tipo cancellare cache e puttanate varie? Ogni tanto comunque può capitare, 'sto cazzo di Wordpress è una merda, pero' teoricamente un refresh dovrebbe risolvere.

Si ovviamente sono state le prime cose che ho fatto. Riprovo tra un po e ti faccio sapere.

EDIT: dopo una decina di refresh è andato :V
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
:usd:

A volte capita pure a me, deve essere che il foglio di stile scazza con certe configurazioni.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
In realtà le cazzatine sono tutte robe della minchia che puoi evitarti (io me le piglio giusto per supportare Paradox dato che non li compro più avendo le copie review) e la mappa ampliata, in ogni caso, è roba per tutti non solo per chi ha il DLC.
 
Alto