Quanto expare per livellare?

The Shiran Reborn

Chosen one
se parti da queste premesse per forza la tua tesi è sbagliata.
se hai un carattere di merda qualsiasi tentativo di sembrare suadente e confidente in te stesso è finzione.
e la finzione salta all'occhio come il sangue finto in nightmare nella scena in cui muore johnny depp.

il resto del tuo discorso è una ridicola accozzaglia di sigle che sembra uscita da un forum di dragon ball per cui non perderò tempo a commentarla.

bugiardo.
le sigle sono fondamentali per la comprensione del fenomeno.

fuori dal mio orto.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
artista. come forse altri mi sembra anche pepito in un altro thread non avete capito che qui su questo forum e in questo campo si parla di seduzione.

Se sei brutto,bello,intelligente o stupido non ci interessa,non stiamo qui a mettere sigle per sentirci piu' carismatici o piu' interessamti.

Questa è una tecnica di seduzione che in base soprattutto ai comportamenti femminili e rapporti uomo-donna,è "riuscito" in un ambito cosi' vario(per questo poi non è una scienza esatta) a fare un dizionario che uno nel scrivere/leggere le situazione,lo interpreta meglio nell'ambito tecnico.

Quindi nessuno da quel linguaggio ha cercato di farti essere quello che non sei oppure falsificarti per poi farti ritornare un coglione 5 minuti dopo che la tipa magari ci stava,te resti lo stesso quello che sai pero' almeno sei informato di quello che stai facendo.

The Shiran Reborn non sono un maestro ma uno che ha preso questa cosa nel verso giusto.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Non sono un cuoco, sono un uomo che cucina

6pI7hlt.jpg
 

artista.

Uomo del Popolo
artista. come forse altri mi sembra anche pepito in un altro thread non avete capito che qui su questo forum e in questo campo si parla di seduzione.
nono io l'ho capito, non sono un subnormale. :)
la questione è che sono tutte stronzate pompose ed autoreferenziali. o sei un natural, o sei uno sfigato. con l'allenamento puoi diventare uno sfigato che cerca di darsi arie da natural, con risultati variabili ma comunque finto come una sagoma di cartone, si riconoscono lontano un miglio basta stare attenti alla gestualità ed al comportamento.
corollario: a parte dsc e dds qua dentro tutti gli altri farebbero meglio ad accettare la loro condizione e smettere di studiare la cosa come se fosse una scienza apprendibile ed applicabile, perchè l'unico interesse che può rivestire è sociologico, parallelamente allo studio del comportamento dei maschi alfa verso le femmine all'interno di un branco.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Stai continuando a minare la nostra stabilità.

Non sei più accettato in questo circolo, vai a molestare la gente in un altro condominio per cortesia :)
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Non potrei perchè di penalmente rilevante non hai fatto nulla.

E' come se stessi punzonando gli handicappati con un bastoncino di legno adunco dopo averne intinto l'estremità nella merda rancida di un cane tignoso ed impertinente.
Però noi non siamo handicappati, o meglio non handicappati tipo che abbiamo bisogno dell'insegnante di sostegno e di prendere le pillole per continuare a vivere una non vita canaglia, e di cane esiste solo @Reddy che oltre a fottersi la Ginger non caga a destra e a sinistra e sicuramente ding oltre al curare certosinamente l'apprendimento ne pulisce anche la merda, non lasciandola incustodita. Ho adoperato certosinamente per fare un richiamo inutile al certosino in ottica felina, perchè ho creduto sul momento di causare crisi epilettica da buffer overflow al cervello però spero di non averti causato danno perchè non sono un terrorista e quindi mi fa piacere se resti vivo, e poi perchè preferisco proteggermi che infliggere danno.
Noi ti chiediamo per piacere di smetterla con questi attacchi terroristici alla nostra autostima ed alle nostre aspirazioni perchè se invece di aspirare ci limitiamo ad inspirare andiamo in embolia e possiamo morire ed è negativo.
 
Alto