Quanto expare per livellare?

The Shiran Reborn

Chosen one
artista. come forse altri mi sembra anche pepito in un altro thread non avete capito che qui su questo forum e in questo campo si parla di seduzione.

Se sei brutto,bello,intelligente o stupido non ci interessa,non stiamo qui a mettere sigle per sentirci piu' carismatici o piu' interessamti.

Questa è una tecnica di seduzione che in base soprattutto ai comportamenti femminili e rapporti uomo-donna,è "riuscito" in un ambito cosi' vario(per questo poi non è una scienza esatta) a fare un dizionario che uno nel scrivere/leggere le situazione,lo interpreta meglio nell'ambito tecnico.

Quindi nessuno da quel linguaggio ha cercato di farti essere quello che non sei oppure falsificarti per poi farti ritornare un coglione 5 minuti dopo che la tipa magari ci stava,te resti lo stesso quello che sai pero' almeno sei informato di quello che stai facendo.

The Shiran Reborn non sono un maestro ma uno che ha preso questa cosa nel verso giusto.

Sarai comunque il mio maestro da ora in poi.
 

artista.

Uomo del Popolo
Non potrei perchè di penalmente rilevante non hai fatto nulla.

E' come se stessi punzonando gli handicappati con un bastoncino di legno adunco dopo averne intinto l'estremità nella merda rancida di un cane tignoso ed impertinente.
Però noi non siamo handicappati, o meglio non handicappati tipo che abbiamo bisogno dell'insegnante di sostegno e di prendere le pillole per continuare a vivere una non vita canaglia, e di cane esiste solo @Reddy che oltre a fottersi la Ginger non caga a destra e a sinistra e sicuramente ding oltre al curare certosinamente l'apprendimento ne pulisce anche la merda, non lasciandola incustodita. Ho adoperato certosinamente per fare un richiamo inutile al certosino in ottica felina, perchè ho creduto sul momento di causare crisi epilettica da buffer overflow al cervello però spero di non averti causato danno perchè non sono un terrorista e quindi mi fa piacere se resti vivo, e poi perchè preferisco proteggermi che infliggere danno.
Noi ti chiediamo per piacere di smetterla con questi attacchi terroristici alla nostra autostima ed alle nostre aspirazioni perchè se invece di aspirare ci limitiamo ad inspirare andiamo in embolia e possiamo morire ed è negativo.
onore al merito, ma ho una pregiudiziale morale contro andreatta questo forum e non posso abbandonare il mio posto se non dopo sei pagine di flame in cui insulto tutto e tutti e alla fine me ne vado sbattendo la porta dichiarando che non tornerò mai più, salvo postare fra una settimana sul thread di league of legends.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Non potrei perchè di penalmente rilevante non hai fatto nulla.

E' come se stessi punzonando gli handicappati con un bastoncino di legno adunco dopo averne intinto l'estremità nella merda rancida di un cane tignoso ed impertinente.
Però noi non siamo handicappati, o meglio non handicappati tipo che abbiamo bisogno dell'insegnante di sostegno e di prendere le pillole per continuare a vivere una non vita canaglia, e di cane esiste solo @Reddy che oltre a fottersi la Ginger non caga a destra e a sinistra e sicuramente ding oltre al curare certosinamente l'apprendimento ne pulisce anche la merda, non lasciandola incustodita. Ho adoperato certosinamente per fare un richiamo inutile al certosino in ottica felina, perchè ho creduto sul momento di causare crisi epilettica da buffer overflow al cervello però spero di non averti causato danno perchè non sono un terrorista e quindi mi fa piacere se resti vivo, e poi perchè preferisco proteggermi che infliggere danno.
Noi ti chiediamo per piacere di smetterla con questi attacchi terroristici alla nostra autostima ed alle nostre aspirazioni perchè se invece di aspirare ci limitiamo ad inspirare andiamo in embolia e possiamo morire ed è negativo.

ho usato google traslate perché non c'ho capito un cazzo:

kuba njengokungathi isibhakela abakhubazekile ngenduku sokhuni ungumlutha ngemuva kokuba kokulugcobhoza ekupheleni Shit Rancid in inja mangy ne ngezingane .
Kodwa asikho kwabakhubazekile , kwabakhubazekile noma kunalokho cha ubhale ukuthi sidinga ukwesekwa uthisha bese uthathe amaphilisi ukuze siqhubeke siphile impilo hhayi elinamandla , futhi inja ekhona kuphela @ [ USER = 1604 ] Reddy [ / USER ] ukuthi ngaphezu Ginger hhayi fuck Shit kwesokunxele kanye ding kokulungile ngokuqinisekile ngaphezu ukwelapha onzima ukufunda kubuye ahlanze Shit , hhayi kokushiya it zingagadiwe . Ngisebenzise onzima lokwenza okungadingekile lwezingcingo cat Carthusian ku yokukhanya , ngoba ngangicabanga nesikhathi isiwombe imbangela sesikhana zichichima kuya ebuchosheni Nokho , ngithemba hhayi ukuba ziye zabangela umonakalo ngoba Angisona amaphekula , ngakho ngiyajabula uma uhlale uphila, futhi ke ngoba ngikhetha ukuvikela ngokwami ukuthi umonakalo ubuhlungu .
Sicela wena ukujabulisa ayeke nalezi amaphekula ehlasela ukuziphakamisa inhlonipho kanye nezifiso zethu esikhundleni ncela ngoba uma thina ngokwethu ukulinganisela ukuze uphefumule bese sifa siya embolism futhi negative


ora è tutto più chiaro
 
Ultima modifica:

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
onore al merito, ma ho una pregiudiziale morale contro andreatta questo forum e non posso abbandonare il mio posto se non dopo sei pagine di flame in cui insulto tutto e tutti e alla fine me ne vado sbattendo la porta dichiarando che non tornerò mai più, salvo postare fra una settimana sul thread di league of legends.

Puoi fare quello che vuoi artista anche stare qui a spaventare i pazienti.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Cari @artista. e @Pepper vi seguo da moltissimo tempo. Siete bravissimi e complimenti per la trasmissione ;)

Vengo subito al punto: sono tre notti che non dormo letteralmente, al massimo due ore e stop.

Così all'improvviso ho l'incubo di non riuscire più a dormire e proprio per questo non dormo.

Non credo sia stress, anche se tra 3 settimane ho un esame difficile.

Ho provato con camomilla, tecniche di rilassamento, a leggere il capitale di marx ma appena chiudo gli occhi nonostante sia stanco vado nel panico comincia a battermi forte il cuore e mi brucia lo stomaco.

Che fare? Devo andare in un centro di rieducazione?

Secondo voi mi sto trasformando in un carciofo mannaro?
 

The Shiran Reborn

Chosen one
medicina33.jpg
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Cari @artista. e @Pepper vi seguo da moltissimo tempo. Siete bravissimi e complimenti per la trasmissione ;)

Vengo subito al punto: sono tre notti che non dormo letteralmente, al massimo due ore e stop.

Così all'improvviso ho l'incubo di non riuscire più a dormire e proprio per questo non dormo.

Non credo sia stress, anche se tra 3 settimane ho un esame difficile.

Ho provato con camomilla, tecniche di rilassamento, a leggere il capitale di marx ma appena chiudo gli occhi nonostante sia stanco vado nel panico comincia a battermi forte il cuore e mi brucia lo stomaco.

Che fare? Devo andare in un centro di rieducazione?

Secondo voi mi sto trasformando in un carciofo mannaro?

Fatti na bella canna come Valchiria e Decius
 
Alto