Una domanda

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
A volte dominatrice mistress, a volte schiava, a volte lesbica a volte frigida. Insomma, una lunatica del cazzo, come il 90% delle sue simili.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
A volte dominatrice mistress, a volte schiava, a volte lesbica a volte frigida. Insomma, una lunatica del cazzo, come il 90% delle sue simili. Napoli

Praticamente.

l'importante è che non le sia piaciuto il film su lo hobbit


Madò che merda, fa persino più cagare del Sig. degli Anelli.

l'ho messo il punto
:)

Santissimi numi, l'ho capita adesso:

toddlersbarf.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Wagliù, i piedi.
I PIEDI.
Ma perché, porca puteolana, PERCHÈ.
Preferirei sapere che vi fate sfondare i tessuti da un trans iracheno piuttosto che sapere che intostate pensando a quelle appendici dotate di dita.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
E che
In Iraq credo che ti sparino se diventi un trans. Mentre in Iran il governo ti passa l'operazione, ma poi devi fare un giuramento in cui affermi di essere una donna. C'è stato un caso di un trans da donna e uomo che ha dovuto fare il servizio militare.
mi dici delle soldapussy israeliane? Si fanno sfondare dai consndanti o stsnno nel reparto troie speciali con solo altre zoccole circobcise?
 

davr

Chosen one
Forse è quello il bello ;)

Comunque no le ballerine fanno schifo.

o sneakers o tacco

no zio, i gusti sono sacri e le ballerine per me sono il top
capisco che i tacchi possano avere il loro fascino, ma nessuno tocchi ballerine ed infradito
vestitino + infradito o sandalo alla schiava è una bomba d'estate
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Bhe, se hai la pianta larga si, fanno schifo al cazzo.

Se hai il piedino affusolato e la gamba stretta, sono il massimo.
I tacchi mi fan cagare perchè sono rare quelle che ci san camminare, spesso sembrate delle galline e mi date al cazzo perchè tentate anche di fottere centimetri che la natura vi ha negato in quanto esseri inferiori.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
i tacchi sono bellissimi, non capite un cazzo.
peccato che io con i tacchi sembro tipo godzilla, non perchè non ci sappia camminare ma perchè sarei più alta del 90% della fauna maschile :c
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Le donne alte, con i tacchi, le trovo sgraziatissime.
Proprio brutte da vedere, anche se alte, anche se snelle.

Capirete mai che l'artefizio ci fa girare i coglioni?
Il trucco, le unghie, ed il vestitino che snellisce, e la calza che comprime, e il tacco che vi regala centimetri fasulli...

Forgiate nella bieca menzogna.
 
Alto