Chiusura Leader

Prendendo atto del fallimento del 1099 anche a causa di PG di questo leader, che vogliamo fare?


  • Total voters
    22

TFT

Ninja Skilled!
Perchè molto di quelli che hanno fatto i simpatici nel 1099 sono giocatori anche qua. E ovviamente quelli che ci tengono a giocare qui hanno consegnato anche nel 1099 (Arrotino, Montag, Hardin, Panda ecc ecc)
 

Panda

Chosen one
Però è anche un torto nei confronti di queste persone far terminare una partita bella che comunque era ben intrecciata e che poteva dare ancora molto.

Comunque alla fine Rebaf ha ragione, se non vuoi o non ti va più è un altro discorso, ma se l'oggetto del contendere è 14 o 15 francamente è un po' meh.
 

Balto

Ninja Skilled!
È da un po' che pensavo di abbandonare, esclusivamente per discorso di mancanza di tempo mio: mi ritrovo a fare schede sempre last minute con zero diplomazia per cui non me la sento di votare sapendo che da un momento all'altro potrei decidere di mollare.

A parte questo discorso personale tuttavia credo che non abbia senso chiudere preventivamente questo leader: fin'ora ha funzionato, piuttosto fai un ultimo turno e vedi la partecipazione.
 

salvor_hardin

Spam Master
Quello che ti dico pure io da una settimana. In ogni caso, eravamo 18 PG, hanno votato in 15, ho appena scritto a diarca, balto e gau per dirgli di votare. E conoscendo Diarca, avrai i tuoi 15, quindi, se è solo un problema di numeri, puoi già iniziare ad inviare ;)
 

TFT

Ninja Skilled!
Quello che ti dico pure io da una settimana. In ogni caso, eravamo 18 PG, hanno votato in 15, ho appena scritto a diarca, balto e gau per dirgli di votare. E conoscendo Diarca, avrai i tuoi 15, quindi, se è solo un problema di numeri, puoi già iniziare ad inviare ;)

Bono, prima voglio la conferma di chi siete e che stato giocate
 

salvor_hardin

Spam Master
il poto è pubblico, puoi guardarci anche da solo: se clicchi su "n voti" ti si apre una finestra con scritto chi ha votato quell'opzione :D
 

Panda

Chosen one
Panda The Shiran Reborn Falciatore Nohant L.Arrotino Lord Attilio Guy_Montag Arminio JoeForte salvor_hardin nico1991 riki37 daag dexter
 

Nohant

Chosen one
No vabbe io ho votato perche chiudere questo leade è come chiudere il 2015. Una assurdita
 

Balto

Ninja Skilled!
io do conferma che l'Inghilterra verrà giocata al massimo delle mie possibilità per almeno un altro turno.
Oltre, come già accennato non mi trovo in condizioni di garantire.
 

salvor_hardin

Spam Master
Ok quindi senza Nohant e Balto scendiamo a 12....

hem... nohant ha detto che continua e balto nei 14 non era contato: era uno dei 3 che non aveva ancora votato! Quindi siamo sempre a 14, e per il prossimo turno 15 certi. Da contare che gau e diarca mancano ancora all'appello e non credo vogliano mollare.
 

JoeForte

Spam Master
Fantacalciaro
si però tft sembra che tu non abbia minima voglia di farlo continuare....sembra è, perchè i giocatori ci sarebbero
 

Panda

Chosen one
si ma infatti è inutile che stiamo a discutere se a TFT non va dai.

Chiudete tutto.
 

TFT

Ninja Skilled!
Detto e ripetuto per la centesima volta, se i giocatori ci sono lo continuo anche per rispetto nei vostri confronti ma ne voglio un numero minimo altrimenti con mezza mappa vuota non ha senso.
Qui non è ancora certo chi ci sia e chi no, non siamo in 15 e si è ancora in attesa delle risposte di alcuni a parere di Hardin.
Per ora ne conto 13 e mi sembrano pochi, come ho detto
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Che differenza c'è tra 13 e 15? Mi sembra grottesca questa tua posizione, parli di rispetto ma mi pare tu lo stia mancando a quei 13 che hanno mostrato entusiasmo nel voler continuare.

Concordo cmq con Panda, è evidente che semplicemente non hai più voglia, più che legittimo. Trashate tutto nel cimitero :rebaf:
 

DiarcaTalos

Just a newbie
Io naturalmente ci sono. Mi spiace per il 1099, la scheda l'ho mandata, ma il tempo come ti avevo detto è poco. Sto avendo difficoltà anche con il 2015. Questo invece viste le caratteristiche mi è più facile sa seguire e mi sta piacendo pure, mi piacerebbe continuasse.
 

TFT

Ninja Skilled!
Che differenza c'è tra 13 e 15? Mi sembra grottesca questa tua posizione, parli di rispetto ma mi pare tu lo stia mancando a quei 13 che hanno mostrato entusiasmo nel voler continuare.

Concordo cmq con Panda, è evidente che semplicemente non hai più voglia, più che legittimo. Trashate tutto nel cimitero :rebaf:

Ok ragazzi se pensate che non si voglia più continuare chiudiamo, ma che si prenda una decisione definitiva. Ditemi "non ho voglia di giocare" punto, non stiamo qua a prendermi per il culo visto che la volontà l'ho dimostrata sia qua che nel 1099
 

salvor_hardin

Spam Master
Ok ragazzi se pensate che non si voglia più continuare chiudiamo, ma che si prenda una decisione definitiva. Ditemi "non ho voglia di giocare" punto, non stiamo qua a prendermi per il culo visto che la volontà l'ho dimostrata sia qua che nel 1099


ci sono due pagine di post che ti dicono "vogliamo giocare"... nessuno qui ti sta prendendo per il culo
 
Alto