Gioco Mappa definitiva turno 0

giobia86

Spam Master
Salve signore e signori, ecco a voi la mappa definitiva con cui si aprirà il gioco, in questa sezione discutete tra voi in quali regioni volete inserirvi in partenza, venerdì 15 marzo inizierà l'estrazione per l'ordine di entrata, che inizi il gioco e che la fortuna sia sempre dalla vostra parte.
[USERGROUP=107]@L_GreciaTette[/USERGROUP]

http://d20m11y83.altervista.org/_altervista_ht/sohlg/map5.jpg

map5.jpg


vi consiglio di scaricarla per poterla visualizzare abbene
 

Dyolance

Novice Spammer
DAJEEEEEEE
L'isola arancione mi piace assai (il corrispettivo di creta dai)

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Last Century

Ninja Skilled!
Io trovo carina la zona grigia a nord-ovest, sul mare di nostromia-leasbia, quindi prendo quella volentieri.
 

The Pony Killer

Spam Master
Insomma, a parte i marroni sono tutti maredipendenti :pippotto:

Comunque mi prenoto per la zona blu a nord est (vicino la Corrente Portica), a breve i dettagli in privato :pirate:
 

giobia86

Spam Master
Devo contattarti in privato per le specifiche?
assolutamente si, ne parliamo un po ti do qualche consiglio e ciacoliamo

PER TUTTI: LA DECISIONE DEFINITIVA è IL 15 SE 2 VOGLIONO LA STESSA ZONA (PER ORA NON è SUCCESSO MA NON SI SA MAI) SI METTANO D'ACCORDO

PS: io giocherò (mi piace e vorrei giocarci, sto prendendo degli accorgimenti tipo uno o più garanti a cui io stesso devo inviare la scheda prima di aprire le vostre e tiri fatti in loro presenza) per correttezza sceglierò uno degli stati avanzati, di fatto prendo l'ultima scelta (ti odio @senzanome.exe avevo dato un colore stupido a quelle isole proprio per scoraggiarne la scelta XD )
 

Last Century

Ninja Skilled!
assolutamente si, ne parliamo un po ti do qualche consiglio e ciacoliamo

PER TUTTI: LA DECISIONE DEFINITIVA è IL 15 SE 2 VOGLIONO LA STESSA ZONA (PER ORA NON è SUCCESSO MA NON SI SA MAI) SI METTANO D'ACCORDO

PS: io giocherò (mi piace e vorrei giocarci, sto prendendo degli accorgimenti tipo uno o più garanti a cui io stesso devo inviare la scheda prima di aprire le vostre e tiri fatti in loro presenza) per correttezza sceglierò uno degli stati avanzati, di fatto prendo l'ultima scelta (ti odio @senzanome.exe avevo dato un colore stupido a quelle isole proprio per scoraggiarne la scelta XD )
A me il fucsia piace D::
 

The Pony Killer

Spam Master
sulla costa non vuol dire essere dipendenti dal mare un rosso ad esempio può ignorare la flotta fino alla conquista completa dello pseudopeloponneso, diciamo che è più o meno obbligatorio avere una flotta ticcia per chi ha più isole
Capito, giusto :P

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

giobia86

Spam Master
stato attuale delle proposte
3 achei
2 atlantidei
2 ionici
1 illirico
1 cretesi

2 ade
2 atena
1 ecate
1 muse
1 eirene&plutus
1 ares
1 poseidone
 
Ultima modifica:
Alto