Mini Fanta 2018

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma a sto giro non si possono vedere le offerte di tutti per i vari giocatori? Che palle fantagazzetta
(per la cronaca, sono riuscito a beccare tutti gli acquisti stasera, deluxe!)

Si può, non è molto intuitivo ma quando vai su mercato e ti dice che non c'è nessun mercato, sotto dice una cosa tipo "info su mercato in corso", lì appaiono anche quelli vecchi con tutti i movimenti.

Ora imposto un'ultima tornata per le 23.59 di venerdì (domani per me che sono ancora sveglio, oggi per chi di voi leggerà domani mattina). Se venerdì a mezzanotte ancora gente non ha giocatori metterò gente a caso da 1 per coprire. Il buon Ostregone ben ricordava, era già successo e avevamo risolto così.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Nuove considerazioni non richieste:

- il Como non mi convince, ha pochi campioni, ma magari ci sono tanti giocatori con medie solide e costanti. 122 milioni per Gomez. KEssié a 23 però bel colpo.

- l'Ichnusa ha un attacco interessante, ma dietro di esso meh. L'acquisto di Srna racconta una storia di fiducia e amore

- Sampsbornia mi pare messa così così, ma ancora un mare di soldi. Pastore a 60? però ha ancora 142 milioni

- Grifondoro squadrone, rosa eccellente ottenuta spendendo il giusto

- L'Ajax ha una rosa di qualità, ma molto corta. ha ancora tanti soldi per comprare panchinari, però. Khedira e N'Zonzi presi a 9 in due, bel colpo

- Sporting UBA ottima mediana e attacco, la difesa meh. Suso a 40 e Calhanoglu a 39 ottimi colpi.

- Dinamo Benessere squadra operaia fino all'attacco, poi diventa una squadra con ambizioni serie

- L'Atletico è un rollercoaster di emozioni, fra le quali Berardi a 102 e Nainggolan a 122. De Vrij però è stato preso in saldo

- Giafo ha alcuni ottimi giocatori, ma il centrocampo non mi esalta, anche se Hamsik e Pjanic da soli dovrebbero garantire bonus in quantità

- la rosa dei Ciccioli non mi convince, mancano i giocatori di livello
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Sampsbornia mi pare messa così così, ma ancora un mare di soldi. Pastore a 60? però ha ancora 142 milioni

considerando come ho perso cr7 ho alzato l'asticella per necessità. se arriverò a metà classifica è già grasso che cola

delusione per non aver messo abbastanza per gomez. scemo io :V
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Nuove considerazioni non richieste:
Io le volevo ::3:

- l'Ichnusa ha un attacco interessante, ma dietro di esso meh. L'acquisto di Srna racconta una storia di fiducia e amore
Sì, il centrocampo soprattutto rivedendolo è da zona retrocessione. :asd: Ma mi sta bene così, li ho scelti e li guiderò. :riot: Diciamo che mi sono lasciato guidare dalla simpatia per certi nomi e perché pensavo ci fosse più ressa per altri più quotati, quindi ho fatto quello che al buffet va subito verso il cibo spazzatura pur di ingozzarsi.

Per Srna sì, c'hai azzeccato: dopo averlo visto in queste prime partite giganteggiare in mezzo agli altri del Cagliari sono pronto a eleggerlo comandante Ustascia e seguirlo in battaglia.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Si può, non è molto intuitivo ma quando vai su mercato e ti dice che non c'è nessun mercato, sotto dice una cosa tipo "info su mercato in corso", lì appaiono anche quelli vecchi con tutti i movimenti.

Ora imposto un'ultima tornata per le 23.59 di venerdì (domani per me che sono ancora sveglio, oggi per chi di voi leggerà domani mattina). Se venerdì a mezzanotte ancora gente non ha giocatori metterò gente a caso da 1 per coprire. Il buon Ostregone ben ricordava, era già successo e avevamo risolto così.

La differenza è che nella prima asta si potevano vedere le offerte degli altri allenatori per ogni giocatore, ora invece no. Almeno, io non riesco.. e penso che angiuluzz intendesse questo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
- Sporting UBA ottima mediana e attacco, la difesa meh. Suso a 40 e Calhanoglu a 39 ottimi colpi.
In verità sono discretamente contento della mia difesa. Giocatori titolari, con una buona media e ogni tanto il vizietto del gol.
L'attacco, ok, sono buoni i che ho però...CAZZO SONO SOLO 2!
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
La differenza è che nella prima asta si potevano vedere le offerte degli altri allenatori per ogni giocatore, ora invece no. Almeno, io non riesco.. e penso che angiuluzz intendesse questo.

Io riuscivo a vederle anche dopo, però forse è perchè sono admin, boh?
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io penso di sì Rebbo, ci ho provato per almeno mezz'ora... per un attimo sono riuscito a vedere le offerte della prima tornata, poi non son più stato in grado di ritornare su quella pagina. Mah.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Comunque è incredibile come ogni anno riescano a fare il sito sempre più una merda confusa.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Per Gennaio si pianifica un'aggiunta crediti o si rimane con quel che si ha? Sarebbe importante saperlo già ora..
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Chi ha buchi in rosa? Mi pare da un rapido sguardo alcuni non hanno il sesto attaccante; per il resto difensori e centrocampisti li abbiamo tutti al completo, giusto? :pippotto:
 
Alto