Mini Fanta 2018

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
anche a me manca un attaccante, dio infame ladro
ma mi sembra che ad @angiuluzz92 manchi un giocatore per ogni reparto
dai forza, concludiamo sto mercato e facciamo le formazioni now, ai machete compagni! [cit.]
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ora do giocatori random a tutti, scusate il ritardo. Se qualcuno non riesce a mettere la formazione me la mandi in privato che la aggiungo io manualmente.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
[USERGROUP=99]@FantaSoH[/USERGROUP] ho dato i giocatori da 1 a tutti quelli che ne abbisognavano.

Finita la giornata li levo e imposto un nuovo mercato con due tornate: mercoledì e giovedì, così poi siamo sicuri di finire per bene.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Formazione inviata,
Ma non ho capito come funziona il.cambiondi modulo e poi panchina corta
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io li vedo, in alto a destra c'è un quadratino verde, se cliccate lì vedete il live.
Comunque è incredibile lo sforzo profuso da Fantagazzetta per rendere il sito sempre più complesso.

Ovviamente, in un fantacalcio ho Insigne, dopo due giornate di cinque non lo metto.
In questo fantacalcio ce l'ho contro.
Poteva mai evitare il +3?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Io li vedo, in alto a destra c'è un quadratino verde, se cliccate lì vedete il live.
Comunque è incredibile lo sforzo profuso da Fantagazzetta per rendere il sito sempre più complesso.

Ovviamente, in un fantacalcio ho Insigne, dopo due giornate di cinque non lo metto.
In questo fantacalcio ce l'ho contro.
Poteva mai evitare il +3?

perche questo è l unico che conta
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
È bello riniziare da dove m'ero fermato due anni fa, cioè lasciando bei voti tra panchina e tribuna. :wow:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ho modificato il primo post mettendo i link a classifica, rose e giornate.

SECONDA GIORNATA, risultati all'80'

Ajax - Atletico: partita fiacca, con l'Ajax che conduce grazie agli assist degli attaccanti. Tutti i big in campo hanno deluso o non si sono presentati.

Cittadella - Grifondoro: Grifondoro prevedibilmente in vantaggio, trainato da Cristiano Ronaldo. Le speranze dei padroni di casa sono riposte in Gosens e Gomez, ma ci sono 12 punti da recuperare, e il Grifondoro può aumentare ancora il punteggio con Zapata.

Ikhnusa - Sporting:
assenze pesanti tra le fila dei sardi, e lo Sporting si aggrappa ad Higuain per accumulare vantaggio.

Atletico - Sampsbornia: Piatek mi smentisce subito e porta a casa un bel 10, ma la Sampsbornia schiera un attacco micidiale e si assicura in pratica la vittoria.

Dinamo - Ciccioli: Oghard frigna per Insigne poi si porta avanti anche grazie ai goal di MEITE' e PAROLO.
 
Ultima modifica:

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
C avevo un post pronto con scritto ciò... ma poi ho evitato per quieto vivere.

MEITE CHI CAZZ È

Douglas Costa che sputa poi maledetto schifoso ad un suo compagno di squadra
 
Ultima modifica:

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Sarebbe ganzo se faceste le interviste post-partita. Renderebbe questo fantacalcio una cosa un po' più "attiva", no?
Sarebbe carino, ma non raggiungerebbe mai la Fantasy, per la Fantasy potevo loggare ogni 5 minuti.


Per il Fanta no.


Cmq se apriamo nuovo mercato io mi completo la rosa
 
Alto