Mini Fanta 2018

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Pensavo che si combattesse di più sugli attaccanti, avevo puntato su Belotti senza metterci su tanto nella speranza che pochi ci credessero... porca puttana, nessuno. Boateng secondo me può fare un anno incredibile, da centrocampista.
Purtroppo con le buste è tutto casuale, nessuno ha puntato su Icardi pensando che sarebbe andato via ad una cifra galattica, più o meno lo stesso vale per Ronaldo... È tutto una slot machine.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
per chi rimane col pesce in mano anche dopo questa tornata, proporrei di imbastire un'ultima asta con scadenza domani alle 23.59
lo dico perché so che rimarrò col pesce in mano

Sì assolutamente, anche per gli scambi. Dobbiamo permettere a tutti di schierare almeno 11 giocatori titolari..

@Rebaf dai un'occhiata se si può modificare l'impostazione della panchina quando hai tempo
 

angiuluzz92

GTFO n00b
Fantacalciaro
Domanda tecnica: usiamo il modificatore della difesa, sì?
P.S.: NON INSULTATEMI PIATEK, CAPOCANNONIERE DELLA SERIE A 2018/19

EDIT: Buste inviate, due ore prima di scoprire se avrò fatto le buste del secolo che mi svolteranno il campionato, o se resterò anche io col pesce in mano
 
Ultima modifica:

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Piatek è un profilo interessante... penso che supererà allegramente i 13 gol.
Io ho paura, NON CE LA FACCIO A FARE LE OFFERTE, POI STO MALE QUANDO VEDO GIOCATORI CHE AVREI POTUTO PRENDERE FACILMENTE SPENDENDO POCO
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ma come Masiello ancora svincolato. E io che non c'ho messo 1 credito perchè ero sicuro lo prendesse @Decius. Idem con Donnarumma..
 

angiuluzz92

GTFO n00b
Fantacalciaro
Ma a sto giro non si possono vedere le offerte di tutti per i vari giocatori? Che palle fantagazzetta
(per la cronaca, sono riuscito a beccare tutti gli acquisti stasera, deluxe!)
 
Alto