Coppa Champions League 2017/2018

kyuss

Ninja Skilled!
Mortacci loro! ma giocare con, non dico la stessa intensità, ma almeno la metà dell'impegno visto stasera anche in campionato?
Butti fuori il Barcellona e poi fai partite di merda con Bologna e fiorentina
 

Silen

Get a life
Che ti devo dire Sacrifar, io non riesco a crederci. La Roma una speranza sia pure piccola l'aveva ma noi dobbiamo vicnere 3-0 fuori casa al Bernabeu solo per pareggiare i conti...troppo difficile.
Stasera comunque la Roma mi ha fatto veramente godere, quasi quasi gli perdono quel gol di Nakata.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Che ti devo dire Sacrifar, io non riesco a crederci. La Roma una speranza sia pure piccola l'aveva ma noi dobbiamo vicnere 3-0 fuori casa al Bernabeu solo per pareggiare i conti...troppo difficile.
Stasera comunque la Roma mi ha fatto veramente godere, quasi quasi gli perdono quel gol di Nakata.

Non ti dico di crederci, ma nemmeno di darci per spacciati ancora prima di giocarla...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Spetta spetta...la Roma è passata? Che cazzo me state a di? Ma LOL. Un buon giorno veramente lullico, in culo agli spagnoli
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Mortacci loro! ma giocare con, non dico la stessa intensità, ma almeno la metà dell'impegno visto stasera anche in campionato?
Butti fuori il Barcellona e poi fai partite di merda con Bologna e fiorentina
Se in coppa vuoi passare... in campionato devi far cacare! Non c'è niente da fa', non ce la facciamo noi italiane...
Comunque pazzesco. Viva il calcio. L'unico sport che può dare queste emozioni. Dai due gol del Napoli contro il Chievo a ieri sera. Tutti possono essere i più forti in qualsiasi momento. Che magia di sport.
 

Silen

Get a life
Mai una gioia...stà merdosissima coppa è davvero stregata.
Fanculo, preferivo perdere ancora tre a zero.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Dopo il primo goal ho detto ad alta voce "spero vincano 3 a 0 e prendano il goal all'ultimo minuto"
Però in verità ci sono rimasto un po' male anche io, non la vedo come una eliminazione leale così, avrei voluto vedere i supplementari e che passasse il migliore
 
Alto