Coppa Champions League 2017/2018

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
sergio ramos è un porco come davvero non ne ho mai visti, il fallo su salah è da figlio di puttana marcio proprio: va bene la trattenuta, ma non c'era bisogno di tenergli il braccio stretto a oltranza, senza manco dargli la possibilità di cadere "bene" mettendo la mano a terra, come fanno tutti gli esseri umani quando cadono. è avvilente che questo maiale abbia alzato tre coppe campioni da capitano.

riguardo karius, è semplicemente un cretino, un bambino svantaggiato. non credo che sia stato pagato: non ce n'era bisogno.
inb4 Terza parte nella quale Addolorato Karius tenta il suicidio,
non ce la fa, ma fonda i Joy Division.
 

Silen

Get a life
Pah, li conosco quelli che ragionano nel modo che dici tu, rebbo. Sono gli stessi che criticavano tanto Montero e poi difendevano a spada tratta quel macellaio di Samuel....perchè giocava nella loro squadra, naturalmente.
Personalmente ritengo che Ramos è uno di quei personaggi che rovinano il gioco del calcio. Ma già, così vanno le cose.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
E ho sentito gente che dice: Ramos non riesco ad odiarlo perchè fosse nella mia squadra lo adorerei. Io a stimare quel bastardo proprio non ci riesco, proprio da pigliare a schiaffi in faccia 24 ore al giorno.

io per esempio odiavo gattuso nonostante giocasse nel milan, e gattuso in confronto a quel pattume di ramos era piersanti mattarella. l'unica volta in cui l'ho amato è stata ai mondiali 2006.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
io per esempio odiavo gattuso

64.jpg
 
Alto