Coppa Champions League 2017/2018

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Minchia però l'unica volta all'anno che capita un episodio controverso ai loro danni e parlano solo dell'arbitro
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Intervista a caldo, dai, ci sta. Magari oggi dovrebbe correggere il tiro e ricordare cosa diceva lui quando gli errori andavano in culo agli altri.

Tipo a Muntari. :)


30595136_2090722714503230_4612106603099848704_n.jpg
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il rigore comunque l'avrei dato. Intervento scomposto, da dietro, praticamente una zampata nelle costole, in area, su un giocatore che stava per fare un tap-in a porta vuota. Non è che siccome è il 90' di una semifinale di Champions allora non si possono dare i rigori :V

Eccessiva l'espulsione di Buffon magari.

Impresa sfiorata, calcisticamente un peccato soprattutto perché al solito passa lo squadrone spagnolo ricchissimo di stocazzo.
 

kyuss

Ninja Skilled!
Il rigore comunque l'avrei dato. Intervento scomposto, da dietro, praticamente una zampata nelle costole, in area, su un giocatore che stava per fare un tap-in a porta vuota. Non è che siccome è il 90' di una semifinale di Champions allora non si possono dare i rigori :V


c'e' anche la spinta che avviene prima dell'intervento con la gamba, quindi il rigore non mi sembra cosi assurdo, certo scotta a tempo scaduto e sullo 0-3
sinceramente avrei preferito la juventus andasse in seminfinale, ma le polemiche sul VAR di Agnelli (Juventus che in Italia ha sempre ostegiato il mezzo) e il pianto di Buffon che pretende che l'abitro visioni la partita di andata per adeguare la direzione della gara di ritorno rasenta il ridicolo
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Vabbè dai intervista a caldo dopo l'ennesima eliminazione dalla Champions, di nuovo contro il Real, perdipiù dopo rigore dubbio ed essere stato espulso per proteste nonostante tu sia il capitano. E probabilmente sarà la tua ultima partita in Champions. Va capito, dai, gli sarà crollato il mondo addosso, non me la sento di condannarlo.

Comunqeu col 3-0 si andava ai supplementari o sbaglio?
 

kyuss

Ninja Skilled!
"Quando Gigi ha parlato dell'arbitro... Ho fatto fatica a comprenderlo, onestamente". Alessandro Del Piero commenta così le parole di Gigi Buffon nel post partita di Real-Juve. L'ex capitano bianconero, intervenuto alla trasmissione di Sky Sport L'Originale, ha aggiunto, visibilmente imbarazzato: "Non capisco perché si debba fare tanto riferimento alla partita d'andata, il calcio è così e si analizza il momento, bello o brutto che sia. Credo che fra qualche giorno, sull'arbitro dirà delle parole diverse da quelle che ha detto".
questo e' il famoso "stile juve" di cui si sente tanto parlare non quello di Buffon e dell'attuale Agnelli.
Ti puo' rodere perdere per un rigore, che ritieni dubbio, ed uscire da una competizione come la CL, ma quelle parole sull'arbitro e il riferimento alla partita di andata sono fuoriluogo.
Non voglio aprire l'ennesima discussione sulla sudditanza psicologica degli arbitri, dei favori (presunti o tali) che hanno avuto negli anni e che hanno sempre stigmattizato facendo passare chi si lamentava per dei visonari, sarebbe il caso di contare fino a 10 prima di dire :

"Era sicuramente una azione dubbia al 93', dopo che all’andata non ci hanno dato un rigore al 95'. Un arbitro all'altezza non infrange il sogno di una squadra che ha messo tutto in campo per 90 minuti. Ha voluto fare il protagonista. Un essere umano non può fischiare un episodio stra-dubbio, dopo una gara del genere a meno che al posto del cuore non abbia un bidone dell’immondizia. Se non hai la personalità per stare a questi livelli, allora vai in tribuna con la famiglia, compra le patatine e goditi lo spettacolo"
senza sensibilità — "E poi non sei un uomo, queste cose qua le fanno gli animali, non gli uomini. Questo arbitro ha la sensibilità di un bidone dell'immondizia. Avrebbe dovuto capire il disastro che stava facendo. Poi, il Real ha meritato di passare il turno, sono stati più forti di noi, magari vinceranno la Champions e per me è stato un onore giocare contro di loro, ma questa sera meritavamo di andare ai supplementari. Non meritavamo di uscire così".

Proviamo a pensare la cosa invertita con una vittoria della juventus e un avversario che pronuncia questa parole in campionato.
Secondo la sua mentalita' l'arbitro avrebbe dovuto pensare che siccome all'andata un rigore non e' stato concesso alla juventus, allora in questa situazione si sarebbe dovuto astenere dal dare un rigore anche se secondo il suo giudizio c'era un fallo e il rigore andava dato.
Secondo il suo metro di giudizio l'arbitro dovrebbe basare le decisioni in base alle precedenti partite e al risultato, una cazzata secondo me, si giudica il momento, l'azione in corso non quello accaduto una settimana prima.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Era incazzato, poraccio, ha sfiorato il cielo con un dito e in trenta secondi si è trovato inculato. Diciamo pure che non sono abituati.
Diciamo che le spagnole non hanno imparato nulla dal teorema di Instanbul dimostrato dal prof. Liverpool più di un decennio fa. In Coppa Campioni devi stare CACATO fino al fischio finale, non puoi dare NULLA per scontato!
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Che figura di merda che stan facendo oh. Addirittura capaci di parlare dell'intervento su Quadrado dell'andata. Abituati troppo bene.. Però dai e dai che l'anno prossimo forse tornate a decidere le designazioni.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Tiferò Liverpool per la coppa, fra quelle per me esprime il calcio più bello.

La Roma dovrebbe bissare il miracolo, il Real ha rotto il cazzo e il Bayern è sgonfio.
 
Alto