[Warning: Wall of text inside] Lascio Genova

Nemo

Chosen one
Vista la guerra civile in Egitto magari qualche possibilità ce l'ha.

Deve solo verdersela con l'immenso esercito della "repubblica filosofica" :look:
 

Rude

Spam Master
Zaratustra ha scritto:
:sisi360:

non avevi detto che volevi trattare :look:

non si puo tenere il piede in 2 staffe
:look:
se mi scopri le carte tutte le volte però...

il messaggio che doveva passare è che sicuramente non cambio stato!!
 

Panda

Chosen one
Ha già contattato il principato di Rascia per formare un blocco compatto :sisidinet02:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non per dire, ma sei sicuro di avere il tempo per ruolare Genova oltre a fare il co-master? No perché già sto turno Rebbo i report se l'è scofanati da solo :V.
 

Toga!

Chosen one
ah cmq giusto per chiarire:

1) il primo che rompe il cazzo sull'opportunità o meno di fare certi eventi o il primo che d'ora in poi accusa di smafiate fa il piacere di cavarsi dai coglioni (così facciamo pure le schede prima)

2) altri insulti e offese del cazzo anche aldifuori di leader verranno come è giusto che sia fatte pagare (parlo per me) con sfighe indicibili sui vostri stati visto che è l'unica cosa che vi fa rosikare (parlo di alcuni) e che c'è stata gente che non ha lesinato a fare i ballottini stile TM all'interno die vari leader contro x o y solo per questioni di antipatie personali verso terzi.

2 bis) non me ne frega un cazzo se non vi sembra democratico il punto 2. vediamo se un po' di sano terrore aiuta a far ripigliare mentalmente la gente

3) Rebaf si apre il culo per leader, anche io mi sono aperto il culo non recentemente magari, questo non corrisponde a nessun merito particolare ovviamente, ma terrei a precisarlo.

4) ora che il mio perosnal conflitto di interessi è risolto il primo cagacazzi che torna per sbaglio sull'argomento verrà brasato da eserciti alieni.

spero di essere stato chiaro diocane.
bestemmia o non bestemmia di leggere bimbominkiate in giro per questa board ci siamo rotti decisamente i coglioni... se avete prove (stile forum segreto passato via icq) tiratele fuori o tacete per sempre... che sapere di gente Aa RADUNI che si mette a disuisire su Leader mi fa venire il vomito tiemmini di merda che non siete altro.

intesi?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
2) altri insulti e offese del cazzo anche aldifuori di leader verranno come è giusto che sia fatte pagare (parlo per me) con sfighe indicibili sui vostri stati visto che è l'unica cosa che vi fa rosikare (parlo di alcuni) e che c'è stata gente che non ha lesinato a fare i ballottini stile TM all'interno die vari leader contro x o y solo per questioni di antipatie personali verso terzi.

Anche meno, se io discuto/flammo/scazzo con un altro che anche lui gioca a Leader, e la questione rimane fuori da Leader, col cazzo che a me o a lui venga fatta pagare su Leader dovunque stiano ragione e torto in quella faccenda. Non esiste al mondo.

Quello che succede fuori da Leader resta fuori da Leader. Che venga fatta pagare su Leader per cose accadute al di fuori di esso è una bella cazzata (per non dire che è una minaccia bella e buona alla "non rompermi il cazzo perché mastero leader") e mi auguro di aver capito male. Lo spero davvero.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
io sono d'accordo con toga ,togliendo ovviamente le sue estremizzazioni


ps ora michele sborra è pure un mio probabile alleato vedete voi :rotfl:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
A me basta che venga tolto il pezzo "anche al di fuori di leader" perché è una lamerata di proporzioni pazzesche.
 
Alto