[Warning: Wall of text inside] Lascio Genova

Lev

One of many
Appoggio la tua scelta, senz'altro legittima! :sisidinet02:
Il fatto che sia espressa con garbo ne arricchisce il peso.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Nemo ha scritto:
Per le compagnie mercantili devo aver frainteso un tuo post :look: Avevo capito che le avevi concordate con Rauf le nuove regole :awk:
si ma non si puo sempre sparare a 0 cosi

io lo trovo perlomeno scorretto
 

Joke

Chosen one
Oh ora che genova è libera proviamo a dargliela a killbill, così anche lui entrerà nel mondo di leader :zhat:
 

Nemo

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Mannaggia, avevo voglia di un Khara-Khitay giocato da qualcuno :(

Tranquillo, ho già detto a Rebbo che tempo uno o due turni mi prendo il KKK.

Ho preso la Francia solo per necessità di gioco, in un paio di turni sistemo tutto e cambio di nuovo :fag11:
 

Mabelrode

Get a life
Nemo ha scritto:
Tranquillo, ho già detto a Rebbo che tempo uno o due turni mi prendo il KKK.

Ho preso la Francia solo per necessità di gioco, in un paio di turni sistemo tutto e cambio di nuovo :fag11:

? :look:

In questi due turni posso prendere il Khara-Khitay io?
sistemo tutto e cambio di nuovo :look:
 

Nemo

Chosen one
Specifico perché il mio post precedente può essere sembrato un po' strano.

Non ho intenzione di cambiare stato ogni due turni. Lo stato che volevo prendere è il KKK. Rebbo mi ha chiesto di gestire la Francia per qualche turno perché uno stato così importante non può rimanere NPC per troppo tempo.

Si spera che in questi due turni arrivi qualche nuovo giocatore a prendersi la Francia :zhat:
 

Mabelrode

Get a life
Nemo ha scritto:
Specifico perché il mio post precedente può essere sembrato un po' strano.

Non ho intenzione di cambiare stato ogni due turni. Lo stato che volevo prendere è il KKK. Rebbo mi ha chiesto di gestire la Francia per qualche turno perché uno stato così importante non può rimanere NPC per troppo tempo.

Si spera che in questi due turni arrivi qualche nuovo giocatore a prendersi la Francia :zhat:

Per seguire il gdr con i KKK devi invadere l'Africa.


ok, me la metto da solo:

:rimshot:
 
Alto