Uolandia

Tarigobongo Gomez

Typing Monkey
io ci sono.

Quindi

Tarigo
Krathos
Dsc

Chi si vuole aggiungere riposti la lista con il suo nome inserito.


P.s. io posso procurare il canale di ts (senza pagare ovviamente)
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Dai non fate i coglioni che ci lolliamo un po'...facciamo sta gilda poi male che vada si butta via tutto dov'e' il problema l'ha detto pure keu.

Senno' siete dei quaquaraqua' e ve lo dice uno che si e' disintossicato da ultima online.
 
A

Anonymous

Guest
Tarigo
Krathos
Dsc
Oghard
Artic - Malibu
Pepito
Atleta (penso che il mio pg si chiamerà TOGNO o TOGNETTA a seconda se me lo faccio maschio o femmina)
 

Laitorn

SoHead Hero
Tarigo
Krathos
Dsc
Oghard
Artic - Malibu
Pepito
Atleta
Laitorn

Ci sono anche io ovviamente :asd:
Anche se penso giochero' abbastanza poco, daro' comunque l'onore della mia presenza.
 

Krathos

One of many
Laitorn ha scritto:
Tarigo
Krathos
Dsc
Oghard
Artic - Malibu
Pepito
Atleta
Laitorn

Ci sono anche io ovviamente :asd:
Anche se penso giochero' abbastanza poco, daro' comunque l'onore della mia presenza.
Nessun altro ?
Daje che dovemo da superà le dieci persone :asd:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Laitorn
Rebaf
Zara
Vanadis
Shiran
Taribongo
Samael
fatmike
DSC
Ziopapero
h
Kernal
Shiran
Malibu 2.0
Atleta
Shaka
Toga

Cioe' questa era la lista abbozzata...dove siete finiti tutti? :auhm:
 

Kernal

Typing Monkey
Io ho deciso di non venire, troppo culo da farsi, non ho voglia.
Uod è stata una pessima esperienza, non intendo ripeterla.
 

Mabelrode

Get a life
Kernal ha scritto:
Io ho deciso di non venire, troppo culo da farsi, non ho voglia.

Questa frase non c'è nemmeno bisogno di fixarla.. è perfetta così :sisidinet02:



Comunque anche io ho deciso di passare.. mi costa troppo tempo e Uo non mi entusiasma più come qualche anno fa
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Transfer di Gilda


In aggiunta ai transfer personali, saranno dispobili i transfer di gilda, che saranno attuati in maniera permanente sul nostro server:

Per gilde dai 5 ai 9 componenti:
- 250.000 monete d'oro in comune
- Guildstone
- Sede di gilda già costruita, modello Tower* (del valore di 366.000 monete d'oro circa).

Per gilde con 10 o più componenti:
- 500.000 monete d'oro in comune
- Guildstone
- Sede di gilda già costruita, modello Small stone keep* (del valore di 573.000 monete d'oro circa).


* nel caso la gilda volesse una sede personalizzata, sarà posta nella banca del Capo Gilda un assegno del valore del modello di casa predefinito dai transfer.



Il regolamento sui transfer di gilda è il seguente:

- il gruppo di giocatori intenzionato ad entrare nel nostro server deve eleggere un referente, o capogilda, il quale sarà l'unico a intrattenere rapporti con lo staff, vista la sua rappresentanza

- il capogilda deve inviare una mail a staff@uolandia.com dove elenca i componenti del gruppo, scrivendo il loro username di registrazione sul sito (e non la password o il nickname di gioco!!) e un contatto MSN o ICQ per poter organizzare un incontro sul server di gioco

- il capogilda, una volta che lo staff gli avrà dato il via libera dopo la creazione della sede, avrà 3 giorni di tempo per gildare tutti i componenti o raggiungere il numero minimo degli stessi. Esempio: richiedo un transfer di gilda per 10 o più giocatori, essendo il gruppo composto da 15 persone. Entro 3 giorni dalla data di creazione della gilda, il capogilda dovrà gildare almeno 10 componenti. Se non eseguirà questa operazione, la sede e ogni bene donato dal transfer verrà ritirato

- la gilda avrà l'obbligo di mantenere il numero minimo di componenti necessari per la formazione di una gilda


Facciamo lista per username cosi' si manda mail per la gilda.
 

Krathos

One of many
ok io sono dentro se qualcuno viene a britain e mi da qualche delucidazione perchè sono 2 anni che jnon gioco e son tornato niubbo mi fa una cortesia
Dred prendi il mio contatto Krathos@hotmail.it

Vorrei anche aggiungere che non ho le piene stat :/
 

Malibu

Typing Monkey
io devo ancora installare,cazzo.
Ho ancora su tm e devo smanettare per metterli entrambi.

comunque io mi sono già registrato come Artic.

Mabel e kernal buu :torvo:
 
Alto