Uolandia

Laitorn

SoHead Hero
http://www.uolandia.com/news.php

Keu ha aperto le registrazioni del suo shard.

Sinceramente propongo di partecipare con un piccolo gruppo, ovviamente a nome SoH, e sponsorizzare il nostro forum nella sezione videogame, in cui eventualmente organizzare la nostra gilda.
E' uno shard full frag quindi niente macro, niente tempo perso, solo frag.

Imho porterebbe nuovi utenti al forum e se anche cosi' non fosse ci siamo sempre fatti un po' di pubblicita' :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Devo capire se riesco a giocare ad UO con la chiavetta usb che ho un tot di gb di traffico.. temo mi succhia troppo.. pero' approvo l'idea :ghgh:
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
ho letto al volo qlc nozione dal sito, va da sé che se facciamo 'sta gilda ci buttiamo dalla parte dei ribelli :fag11:
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Io mi sono iscritto già da qualche settimana.
Lo proverò solo per curiosità ben sapendo che potrò comunque dedicarci poco tempo.
Questo periodo ho pochissimo tempo libero.
 

Samael

Ninja Skilled!
quasi qusi se ripesco il cd di UO provo pure io.

se poi per caso c'è ancora un link da cui si può scaricare gratuitamente e legalmente...
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Anche per me uo e' il passato.

Pero' se facciamo una cosa di gruppo di sohead ci penso!

Per ora chi siamo soltanto intenzionati?

Laitorn
Rebaf
Zara
Vanadis
Shiran
Taribongo
Samael
fatmike
DSC

Secondo me spacchiamo di brutto come ribelli...

rovesciamo lo shard a quel frocio di keu? :pippotto:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Uo e' scaricabile dal suo sito.

Chi si e' disintossicato come me puo' rincominciare a drogarsi in maniera corretta only for fun sohead :pippotto:
 

Massi™

Typing Monkey
Contatemi, anche se a tempo persissimo. :oro:


EDIT: se qualcuno ha modo di avere anche un server teamspeak stabile mi contatti che gli do un redirect DNS fisso, tipo ts.sohead.org :P
 

JohnDoe

Typing Monkey
Laitorn ha scritto:
http://www.uolandia.com/news.php

Keu ha aperto le registrazioni del suo shard.

Sinceramente propongo di partecipare con un piccolo gruppo, ovviamente a nome SoH, e sponsorizzare il nostro forum nella sezione videogame, in cui eventualmente organizzare la nostra gilda.
E' uno shard full frag quindi niente macro, niente tempo perso, solo frag.

Imho porterebbe nuovi utenti al forum e se anche cosi' non fosse ci siamo sempre fatti un po' di pubblicita' :asd:

Non sono d'accorso sul "niente tempo perso". Essendo uno shard osi-clone, a parte il fatto che danno le skill già macrate a 100, bisogna nerdare mesi se non anni per sop, sos ed equip. Insomma hanno tolto la cosa più veloce da fare su run-uo (la salita skill) e hanno lasciato invariate le caratteristiche pro-binbominkia.

Io uno sguardo glielo do, ma senza troppa fiducia :snob:
 
A

Anonymous

Guest
Ma che cagata dai...il bello di ultima è che non c'è limite alla fantasia per quello che puoi creare. Anche in fatto di full frag si può inventare roba semplicissima e altrettato spassosa. E keu fa uno shard osi-style, ma dai...E' una casa delle bambole. A questo punto è meglio giocare in locale.

Qualche mese fa ho seguito un progetto meraviglioso che poi è caduto non si è capito bene perchè. Un vero uo full frag dove morire significava "teleport alla base ed equipaggiamento pronto" e uccidere significava fare punti e aumentare il proprio livello. Una cosa geniale per quanto fossero 4 script buttati lì da gente nemmeno tanto esperta. Su sphere tra l'altro.

Keu mi ha deluso :torvo:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Si ma e' giusto per fare una cosa tutti insieme...fottesega di cosa e'.

Molti siamo di shard differenti e io non ho mai giocato con voi frocetti di shoead e mi piaceva lollare un po' insieme.

Non fate i puntigliosi del cazzo.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
ilario ha scritto:
Ma che cagata dai...il bello di ultima è che non c'è limite alla fantasia per quello che puoi creare. Anche in fatto di full frag si può inventare roba semplicissima e altrettato spassosa. E keu fa uno shard osi-style, ma dai...E' una casa delle bambole. A questo punto è meglio giocare in locale.

Qualche mese fa ho seguito un progetto meraviglioso che poi è caduto non si è capito bene perchè. Un vero uo full frag dove morire significava "teleport alla base ed equipaggiamento pronto" e uccidere significava fare punti e aumentare il proprio livello. Una cosa geniale per quanto fossero 4 script buttati lì da gente nemmeno tanto esperta. Su sphere tra l'altro.

Keu mi ha deluso :torvo:

Mai sentito PvP Alpha? Uno shard Russo con le caratteristiche che hai descritto, ci ho giocato qualche anno fà.
 
Alto