Leader Turno 17

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
No, è che non era mai spuntato fuori, quindi giusto un po' di naturale sorpresa. :P
Non dirlo a me, qui in casa ci sono 3 gatti. :look:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
A proposito di drow, com'è che questi hanno (forse) le lacrime di Solonielle? Andiamo a scovarle è_é chi è con me? [USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Ovviamente rispetto alle condizioni iniziali della vecchia quest, qui penso bisognerà agire un po' più discreti (mica possiamo annunciare ai quattro venti "oh, andiamo tutti a Kalassia per le lacrime di solonielle!" :asd: ).

Inoltre, e qui penso @Silen mi darà ragione purtroppo :look:, penso questa sarà più ardua della precedente quest che aveva in mente Silen: lo stato drow è parecchio ostico come meta e non vanno per il sottile (lo sa bene ora Monitor e l'ho imparato a mie spese su Folco), quindi riflettete bene se partecipare con un PG della scheda o un pg comune per l'occasione, visto che non vedo grandi possibilità di riuscita, ma la curiosità c'è e voglio almeno provare. :sisi:
Ovviamente io ci rimando Folco, come ho anticipato a Silen. :aranciata:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Io direi di fare
Un agente al servizio segreto di Sua Maestà deve essere pronto a morire per la Patria.
brosnan.png
 

Silen

Get a life
OK, con stasera i report sono stati completati. Datemi ancora qualche giorno per finire la revisione delle schede e poi cominciamo col turno 18. Come anticipato questo turno sarà un pochino più lungo del solito dato che progetto di farlo aprtire circa a metà del emse e durerà fino a fine settembre per andare incontro a chi è in giro a ballare e divertire sotto l'ombrellone...
 
Alto