Leader Turno 17

Silen

Get a life
Si dia il via ufficiale alle danze...le schede sono state inviate, come sempre se vedete cose che non vi tornano piemmatemi. ADESSO, non il giorno prima della chiusura del turno.

Come sempre vi prego di leggere i commenti che metto sotto la scheda Stato (il primo foglio della scheda). Li infatti trovate una serie di note e commenti sui vostri errori di compilazione e a volte sulle vostre azioni. Leggete e fatene tesoro...soprattutto se avete delle domande da fare prima controllate se vi ho scritto qualcosa.

Se avete domande, sapete dove trovarmi. A breve gli eventi casuali del turno ^__^

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
Ragazzi ricontrollate pm e post sul forum....molti post che avevo fatto ieri sera sul tardi ( dalle 22 in poi) erano scomparsi e sono stati appena recuperati da Epitaffio. Credo che ci sia stato qualche problemino anche se non so cosa di preciso.
[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Basileus

Ninja Skilled!
Baldo o provato a scriverti un pm ma tapatalk non vuole farmi tramare con te :sad:

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Basileus

Ninja Skilled!
@Balto
tumblr_m2wbwkc84x1ru37dno1_500.gif
 

Silen

Get a life
Mici mici vi ricordo che siete entrati nell'ultima settimana del turno. Cominciate a lavorare sulle schede se ancora non l'avete fatto.
[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Silen

Get a life
Ecco, Army mi ha anticipato asd
Comunque vi ricordo anche io che la scadenza è domani
[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 
Alto