Spammate selvagge

Monitor_Dundee

Spam Master
"EMBRACE DEMOCRACY, OR YOU WILL BE EXTERMINATED."

Dalek.png


Fix'd
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ho inserito una cosa che potrebbe far incazzare gente tipo @morfeo ma che trovo comunque funzionale al gioco. Ogni nazione ha una percentuale di risparmio sul pil che indica quanto aziende e privati hanno messo da parte. Si può andare a intaccare una parte di questi risparmi per fare degli investimenti specifici o semplicemente lanciarli verso una nazione amica. Simula una sorta di sottile pressione legislativa per favorire gli obiettivi geo-strategici del governo.

Chiaro che se provate a far sparire in un colpo solo gli investimenti o peggio ancora li buttate in tango bond vi spawna un beppe grillo random.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Probabilmente me ne pentirò ma ho preferito non indicare una spesa necessaria per le singole forze armate. Avrete una spesa iniziale e i consiglieri vi diranno quanto in realtà vorrebbero.

Questo perché la maggior parte delle spese va in realtà nell'amministrazione ecc... potenzialmente i sistemi d'arma in se per se costano relativamente poco. Potete quindi avviare una campagna di tagli per rendere le cose più efficienti ma vedere l'operatività delle forze armate abbassarsi mentre potreste aumentare le spese e vedere comunque l'operatività delle forze armate abbassarsi perché la vita fa schifo e poi muori.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Bardiel subito rappresentante COCER!

Sai che il mio professore delle superiori di italiano, quello che mi ha prima fatto innamorare della storia per poi consigliarmi carriere più redditizie. Si vantava di essere stato uno dei pochi rappresentanti militari ad essere riuscito a far alzare lo stipendio durante il periodo della leva?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Comunque dovrei finalmente aver terminato la versione finale della scheda. Purtroppo non posso farvela vedere perché c'ho messo i dati di Bardiel. Fino a quando non ho messo i dati molte cose mi erano sfuggite.

NB: un bonus al consenso a chi affonda la CVN-81 Barack H. Obama
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
ho eliminato i fondi neri. Tutte le spese dei servizi segreti saranno considerate secretate. Il pubblico però saprà quanto spendete e potrebbe incazzarsi se gli tagliate la pensione per finanziare colpi di stato in giro per il mondo. Ovviamente qualcuno può infiltrarvi i servizi segreti e scoprire tutto quello che c'è da sapere.
 
Alto