Spammate selvagge

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Si aprono ufficialmente le iscrizioni a questo leader. Preciso come prima cosa che la gestione sarà particolarmente nazista.

In concreto nella fase d'iscrizione significa che voi mi chiedete di giocare e poi io in base alla fiducia che avete accumulato nel tempo (puntualità, gestione, serietà ecc) vi assegnerò uno stato.

Potete segnalarmi qualche vostra preferenza (o non preferenza) ma mi riservo il diritto di avere l'ultima parola per quanto riguarda assegnazioni e/o futuri spostamenti. Ogni paese è comunque interessante, nella scorsa partita quelli che si sono divertiti di più erano nel terzo mondo e pieni di debiti.

La mia regola è che i paesi più importanti non dovranno essere nemmeno per un minuto png. Se non potrò avere abbastanza pg per coprirli semplicemente il leader non andrà avanti.

Il setting dell'ambientazione prevedere un numero infinito di attori la cui gestione in passato mi ha già fatto perdere la testa. Non ho intenzione quindi di ripetere l'esperienza del 2015: sono qui per divertirmi anche io, non per fare da bot.

Notate che in questa fase i tempi saranno rilassati. Voglio gestire la partenza, un momento estremamente delicato, nel migliore dei modi possibili.

Quindi comunicatemi qui se siete interessati a giocare ed eventuali preferenze.
 

Nemo

Chosen one
:happy2:

Preferenza: Stati Federali d'Europa

In alternativa, uno degli altri paesi europei rimasti, tranne la perfida Albione. Direi Turchia, Norvegia o Svezia.
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Sono della partita.
AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA
AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA
AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA
AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA
AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA
AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA
AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA AUSTRALIA
 

von kleist

Ninja Skilled!
io ci sono!

le mie preferenze sono semplici: se leader inizia prima di luglio avrei molta difficoltà a gestire una superpotenza(questo semestre è l'inferno). in generale preferirei una democrazia bianca :sisi:
 

salvor_hardin

Spam Master
Io ovviamente ci sono.

Come preferenze vorrei qualcosa in simil Qatar. Con una barca di soldi liquidi da potersi gestire. La democrazia ovviamente diventa un optional
 

Panda

Chosen one
Qualcosa di semplice visto che in passato non sono stato in grado di gestire cose complesse. Mi piacerebbe qualcosa in Sud America o in Nord Europa, ma visti i precedenti mi affido al tuo giudizio.
 

Solctis

Chosen one
Ci sono...preferenze particolari non ne ho ma conta che la vita al Reparto non é programmabile. Può capitare come sto mese che sono un mese aviolanciato ovunque a far naja e non ho il tempo per cagare; puó essere come a Febbraio che son stato un mese a casa. Stato scegli tu ma niente roba balcanica possibilmente che mi son rotto il cazzo.
Ciao
Slobo
 
Alto