Spammate selvagge

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Signori è normale che ci siano più giocatori in Asia che altrove. Il centro di gravità economico mondiale sta tornando dove è sempre stato. Il gap acquisito dall'occidente dal 1500 quando sono scattate le prime rivoluzioni meccanico-industriali è terminato.

original.jpg
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
1820 ancora così spostato verso l'Asia?

mmmh

L'asia aveva già al tempo quasi 4 volte la popolazione occidentale. Ricordate sempre che quando i primi ambasciatori britannici arrivarono alla corte imperiale cinese mostrando gli ultimi ritrovati industriali gli risposero: ohhh si, molto interessante questo piccolo regno. Dite al vostro Re che può sottomettersi e giurarci fedeltà :asd:

Se così non fosse non avrebbero senso tutte le guerre fatte per tenere aperto il mercato cinese.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Popolazione, certo, ma il Pilì Su "Occidente" e "Impero" ricordo di aver letto dati diversi ma forse ricordo male.
 

veln

Novice Spammer
Volevo chiedere: c'è posto? Posso entrare a turno iniziato? Ho letto il regolamento e le domande "For dummies"... uno staterello carino e coccoloso che non rischia di far scoppiare guerre mondiali potrebbe essere un buon inizio
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Volevo chiedere: c'è posto? Posso entrare a turno iniziato? Ho letto il regolamento e le domande "For dummies"... uno staterello carino e coccoloso che non rischia di far scoppiare guerre mondiali potrebbe essere un buon inizio

Guarda, teoricamente in generale preferisco evitare ingressi a turno in corso ma questo qui è molto lungo. Posso fare uno strappo alla regola.

Dammi un paio di giorni per capire se il giocatore che ha preso l'Egitto gioca o no visto che non caga i miei messaggi. Se non gioca ti metto li, se no qualche cosa esce fuori.

@Finnen
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Guarda, teoricamente in generale preferisco evitare ingressi a turno in corso ma questo qui è molto lungo. Posso fare uno strappo alla regola.

Dammi un paio di giorni per capire se il giocatore che ha preso l'Egitto gioca o no visto che non caga i miei messaggi. Se non gioca ti metto li, se no qualche cosa esce fuori.

@Finnen

dagli malta o lussemburgo
 
Alto